Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova formula assicurativa RC Auto da Dialogo Assicurazioni: Easy Driver, risarcimento danni anche in caso di torto. approfondimenti

[Milano, 3 Novembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni RC Auto diretta online e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai, presenta un nuovo tipo di polizza assicurativa con una formula unica in Italia: Easy Driver.

La formula Easy Driver è l’opzione RC Auto di Dialogo Assicurazioni che prevede il risarcimento fino a 3.000 Euro per danni subiti a seguito di collisione con altro veicolo a motore identificato, anche in caso di torto da parte dell’assicurato. Una soluzione assicurativa particolarmente utile e conveniente soprattutto per i proprietari di auto nuove o acquistate di recente, perché completa la protezione del veicolo e risarcisce il danno escluso dalla garanzia di responsabilità civile.

Tutte le informazioni sull’innovativa offerta assicurativa di Dialogo sono reperibili sul sito Dialogo Assicurazioni all’indirizzo http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/easydriver.html, e tramite il numero verde 800 066 800 del Call Center Dialogo.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale Dialogo all’indirizzo www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto all’indirizzo www.dialogoaperto.it per novità e aggiornamenti da Dialogo Assicurazioni e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.

Approfondimento: http://www.dialogo.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Martedì, 03-Nov-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile