Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Venite a conoscere i prodotti Harman agli Harman Open Days: Installed Sound by Leading Technologies approfondimenti

Leading Technologies è una delle aziende leader in Italia per i settori audio, video e sistemi LED, distributore ufficiale dei prestigiosi prodotti Harman Professional.

Leading Technologies presenta gli Harman Open Days: Installed Sound

Il 24 e 25 Settembre 2014 si svolgeranno gli Harman Open Days, promossi e presentati da Leading Technologies, che si terranno nella sede situata in Via Solferino 54 a Monza. Nel corso delle due giornate dell'evento gli specialisti del gruppo Harman Professional, azienda leader nella progettazione di soluzioni audio, saranno a disposizione di tutti i partecipanti che desiderino maggiori informazioni tecniche sulla vasta gamma di prodotti distribuiti dall'azienda, oltre a proporre numerose sessioni dimostrative per sperimentare live le enormi potenzialità e i vari utilizzi delle strumentazioni proposte.

I principali prodotti degli Harman Open Days: Installed Sound

Nel corso dell'evento promosso da Leading Technologies saranno presentati alcuni prodotti dell'Intellivox Series a marchio JBL by Harman, caratterizzati dalle tecnologie DDC e DDS.
DDC - Digital Directivity Control è una tecnologia per la gestione di array di altoparlanti multicanale in cui ogni elemento del diffusore viene posizionato nello spazio secondo un algoritmo, appositamente studiato e brevettato, il quale consente di focalizzare il suono direttamente verso l'ascoltatore, eliminando fastidiose riflessioni e garantendo un pressione acustica identica in ogni luogo in cui ci si trovi rendendo il suono molto più naturale. La tecnologia DDS - Digital Directivity Synthesis consente invece di sintetizzare ogni diagramma di radiazione 3D da un diffusore di array per soddisfare le esigenze del luogo in cui ci si posiziona. La DDS permette di avere una copertura SPL omogenea e un elevato rapporto tra suono diretto e riflesso garantendo una flessibilità di set-up dell'array, una distribuzione SPL diretta predefinita sulle aree di ascolto e una minore dispersione di energia. Tra le novità saranno presenti anche i prodotti Architectural Media System di Harman come HiQnet Audio Architect, un unico ambiente di sviluppo integrato grazie al quale è possibile progettare, configurare e controllare i diversi componenti Harman mediante l'utilizzo di un solo software come processori audio BSS serie Blu, amplificatori Drive Core CROWN e microfoni AKG. Per quest'ultimo prodotto sarà presentato l'AKG CS3 Discussion System composto da un'unità centrale "all in one" utilizzato per sistemi di discussione che possono arrivare sino a 60 postazioni, facilmente gestibile grazie alla modalità operativa Stand alone o controllato da PC (per una maggiore flessibilità d'impiego sono possibili quattro differenti modalità operative) oltre a poter essere montata molto facilmente grazie al cavo di cui ogni base è dotata.

Per maggiori informazioni sull'evento e i prodotti disponibili visita il sito ufficiale di Leading Technologies.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 12-Set-2014 | Categoria: Aziende
Tags: video, audio
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile