Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Banca della Marca allarga la sua presenza in FVG con una nuova filiale a Pordenone

Banca della Marca, storica BCC con sede ad Orsago (TV), rafforza la sua presenza in Friuli Venezia Giulia e apre una nuova filiale a Pordenone. Collocata in viale Cossetti n°24, la sede pordenonese è la sesta in Regione dopo quelle di Caneva, Maron di Brugnera, Porcia, Fontanafredda e Sacile. Con questa nuova apertura Banca della Marca incrementa la presenza di banche di credito cooperativo nell’area pordenonese e tocca quota 37 filiali totali di appartenenza tra Veneto e Friuli. La nuova filiale è diretta da Paolo Da Giau.

Prima BCC veneta a lanciare le innovative filiali remote, Banca della Marca non ha dimenticato l’importanza delle filiali tradizionali ed è proprio quest’ultima la formula scelta per la nuova apertura in Friuli Venezia Giulia.
Aprendo la nuova filiale l’istituto di credito cooperativo con sede ad Orsago ha voluto rafforzare la sua presenza nella Provincia di Pordenone dove già conta oltre 7.000 clienti e sul cui territorio ha registrato, nel 2014, un incremento di raccolta pari al 3,7%.
La sede di Pordenone è la sesta aperta dall’istituto di credito cooperativo in Friuli Venezia Giulia dopo quelle di Caneva, Maron di Brugnera, Porcia, Fontanafredda e Sacile. La filiale, situata in viale Cossetti n°24 e diretta da Paolo Da Giau, è aperta alla clientela dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle 13:30 il mattino e dalle 14:30 alle 15:30 il pomeriggio.
“Siamo felici di poter consegnare alla clientela di Banca della Marca una nuova filiale per soddisfare tutte le esigenze relative ai servizi finanziari.” - dichiara Luigino Manfrin, Direttore Generale di Banca della Marca.
Con questa nuova apertura Banca della Marca, oltre ad incrementare la presenza di banche di credito cooperativo nell’area pordenonese,  tocca quota 37 filiali totali di appartenenza tra Veneto e Friuli.

Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 36 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 06-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile