Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tanti macchinari per la ristorazione a prezzo speciale sul sito Frecciainox approfondimenti

Nuovi articoli in promozione sul sito di Frecciainox, che propone a prezzi scontati una vasta gamma di macchinari professionali per la ristorazione.

Frecciainox, azienda con sede a Lissone (MB) che produce e vende online macchinari e attrezzature da cucina per il settore della ristorazione, aggiorna la sezione promozioni del proprio sito di e-commerce proponendo una serie di articoli a prezzo speciale per i suoi clienti.

L’offerta promozionale Frecciainox riguarda un’ampia gamma di prodotti ad uso professionale in pronta consegna tra cui è possibile scegliere il modello che più si confà alle proprie esigenze. È disponibile un vasto assortimento di cucine professionali nelle versioni elettrica e a gas, rispettivamente a 4 piastre su mobile (14 Kw) o a 4 fuochi su mobile (34,5 Kw). Per quanto riguarda le friggitrici, anche in questo caso l’offerta di articoli in promozione è molto ampia, con tre diversi modelli a gas e altrettanti elettrici di diversa capienza e potenza. Completano la promozione altri articoli professionali per la ristorazione quali forni pizza verticali o orizzontali, celle o tavoli refrigerati, griglie in pietra lavica a gas, macchinari taglia mozzarelle, espositori murali refrigerati e vetrine per pasticceria ventilate. Per approfittare delle offerte speciali Frecciainox è sufficiente visitare il sito ufficiale e consultare il catalogo, dove è presente una sezione promozioni all’interno della quale sono elencati tutti i prodotti oggetto dell’offerta, corredati di un elenco dettagliato di tutte le caratteristiche e specifiche tecniche.

Oltre all’offerta promozionale in corso, è possibile affidarsi a Frecciainox anche per la progettazione della propria cucina professionale. Grazie al suo personale tecnico specializzato e a un team di collaboratori esperti nella ristorazione, infatti, Frecciainox è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi del progetto, dal preventivo alla progettazione fino all’installazione e al collaudo finale del prodotto, garantendo la sua totale conformità alle normative igienico-sanitarie e di sicurezza nell’ambito della ristorazione. Si tratta di un servizio di qualità che Frecciainox propone ai suoi clienti, in particolar modo a coloro che desiderano avviare un’attività e necessitano di consulenza per la realizzazione dello spazio cucina.

Frecciainox è un’azienda giovane che ha saputo interpretare le esigenze del mercato e, soprattutto, guadagnarsi la stima e la piena soddisfazione dei i suoi clienti. In quattro anni sono infatti più di 4000 i ristoratori che hanno scelto di affidarsi alla professionalità di Frecciainox per realizzare le proprie cucine professionali. Questa promozione speciale è quindi dedicata ai clienti che hanno già scelto il marchio Frecciainox per le proprie cucine, ma anche e soprattutto ai clienti futuri che desiderano dotarsi di una cucina di qualità per la propria attività.

Frecciainox Srl

Via Nuova Valassina, 324

20851 Lissone (MB)

info@frecciainox.com 

Comunicato di Avatar di AndreaPPAndreaPP | Pubblicato Giovedì, 06-Nov-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile