A Ecomondo 2014 il workshop organizzato da Gico Systems, l’azienda di servizi attiva nel mercato dell’igiene ambientale e della disinfestazione approfondimenti

Come società leader nei servizi di lavori in fune e in quota, Gico Systems sarà protagonista a Ecomondo 2014, la fiera internazionale organizzata a Rimini dal 5 all'8 novembre, dedicata ai temi della sicurezza e del recupero dei materiali.

Gico Systems e il workshop "Prevenire le cadute dall'alto: responsabilità penali e misure risolutive"

All'interno dell'evento Ecomondo 2014, tra i diversi seminari e approfondimenti segnati in calendario, grande attesa per il workshop "Prevenire le cadute dall'alto: responsabilità penali e misure risolutive, programmato per venerdì 7 novembre dalle ore 14:45 alle ore 16:30. Gico Systems, in collaborazione con la società Sicura S.p.A., organizzerà uno spazio di riflessione e di risposta alle diverse domande connesse alla problematica delle cadute dall'altro e alle responsabilità che ne derivano secondo la legislazione attuale. Per quanto concerne la normativa nazionale e regionale (delibera 149/2013 della Regione Emilia Romagna), la società svilupperà un focus sulle norme che prevendono e impongono la presenza di adeguate misure di prevenzione per le cadute (dispositivi di ancoraggio e linee-vita) durante gli interventi in altezza sull'involucro del fabbricato (coperto e facciata).

Gico Systems e Sicura S.p.A., una sinergia per la sicurezza nei lavori in fune e in quota

Forte dell'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore di gestione interventi in quota e lavori in fune, Gico Systems e Sicura S.p.A., società di riferimento nella realizzazione di sistemi di sicurezza e anti caduta, si presentano all'interno dell'evento "Ecomondo 2014" come promotori dello spazio dedicato ai temi della sicurezza, della tecnologia e della prevenzione tecnica. Gico Systems, per il suo workshop ha convocato diversi relatori di grande autorevolezza, i quali interventi saranno alternati da momenti di dibattito e approfondimento fra i partecipanti.

Per informazioni inerenti ai servizi di Lavori in fune e Disinfestazione visita il sito ufficiale dalla società italiana Gico Systems.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Giovedì, 06-Nov-2014 | Categoria: Aziende