Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pubbliemme Group, la piu' efficace promozione pubblicitaria esterna tra maxi cartellonistica e affissioni in citta' approfondimenti

Un’esperienza di dieci anni di intensa attività, un parco impianti di circa 5000 spazi pubblicitari in continuo rinnovamento ed espansione, un’offerta capillare a coprire l’intero territorio nazionale, è questa la ricetta di successo che caratterizza Pubbliemme Group quale concessionaria prima per affissioni pubblicitarie e leader consolidata di settore.

Pubbliemme Group è oggi realtà di progettazione e pianificazione per la tua promozione esterna,  per servizi di consulenza e gestione dei tuoi spazi pubblicitari aziendali, la migliore promozione pubblicitaria possibile con l’utilizzo e l’impiego di numerosi impianti di pubblicità a modulo fisso o dinamico, impiego di trotter 6x3, carrelli mobil 6x3 o varietà di stampe personalizzate su bus e automezzi pubblici. Opportunità di affissioni con manifesti e poster 6x3, pensiline o paline alle fermate bus, stendardi, fioriere e transenne parapedonali, gonfaloni, cartelli lightline nelle vie principali e secondarie della città, impianti speciali e possibilità di grandi formati per richieste o esigenze particolari di promozione.

Pubbliemme Group, concessionaria di spazi pubblicitari, prevede strategie personali di ottimizzazione per la tua promozione aziendale seguendo le tue richieste e le tue indicazioni, concedendoti spazi pubblicitari nelle più grandi città di Milano, Roma, affissioni a Napoli, affissioni a Catania, Palermo o nei luoghi, come aeroporti, di più ampia visibilità pubblica. Pubbliemme Group è responsabile della preparazione e stampa di ogni materiale tramite utilizzo di un server di produzione interno, e responsabile della consegna finale del prodotto alla sede del cliente che ne ha inviato richiesta. L’agenzia che ha sede nel centro calabrese di Vibo Valentia, gestisce un efficace network di vendita articolato in ben quattordici filiali dislocate nelle diverse regioni d’Italia: un'unica struttura diretta e consolidata per soddisfare le urgenze di promozione del cliente e le necessità di monitoraggio, controllo e mantenimento di un'unità di brand image aziendale lungo tutto il territorio nazionale.

Comunicato di Avatar di stella78stella78 | Pubblicato Mercoledì, 18-Nov-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile