Cogefim, il blog di opinioni e approfondimenti dedicato al settore della compravendita di farmacie approfondimenti

Cogefim, società di riferimento per il settore della compravendita aziendale, immobiliare ed industriale, da oltre trent'anni offre il proprio contributo nell'intermediazione aziendale. Attraverso un'organizzazione professionale e specializzata, la società offre opinioni e consulenza di carattere burocratico e giuridico.

Cogefim Opinioni, le modalità di finanziamento offerte da FarBanca

FarBanca è l'istituto di credito dedicato esclusivamente al settore della farmacia e della sanità. Attraverso lo sviluppo di un modello organizzativo di nicchia, la banca offre supporto alle farmacie nel loro percorso di sviluppo e crescita, proponendo consulenza ed analisi dello stato economico/finanziario. L'istituto propone linee di credito per finanziamenti a breve o medio/lungo termine nonché soluzioni di leasing. Tra i principali servizi di finanziamento sono disponibili soluzioni dedicate al supporto all'acquisto dell'attività o mirate all'ammodernamento ed acquisto beni strumentali. Tra i diversi servizi offerti da FarBanca, Cogefim offre anche opinioni e focus sulla soluzione attraverso leasing. Un servizio strutturato per offrire diversi vantaggi poiché non vede l'immobilizzazione di capitali, ma può contare sulla dilatazione del costo.

Cogefim, le opinioni in merito alla compravendita di attività industriali ed aziendali

Cogefim, grazie a un'organizzazione strutturata e professionale, opera da oltre trent'anni come leader all'interno del settore della compravendita e cessione industriale. Tra i principali servizi offerti, la società pone al servizio del cliente tutte le risorse dedicate per risolvere problemi e offrire opinioni di carattere burocratico, tecnico o giuridico.

Visita il portale dedicato per approfondire opinioni e notizie dell'azienda Cogefim S.r.l.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 25-Mar-2015 | Categoria: Aziende