Primo Trimestre 2015, Banca della Marca: dati positivi e utile di 4 milioni

Il Presidente Gianpiero Michielin: è la conferma dell’ottimo lavoro svolto e della solidità dei conti dell’istituto

I dati del primo trimestre 2015 riguardanti Banca della Marca disegnano un quadro positivo con un utile di esercizio che al 31 marzo è di € 4.329.819.
In crescita anche gli accantonamenti che si attestano ad € 5.265.067 (al 31/3/2014 erano € 3.750.335) e che evidenziano ancora una volta la solidità dell’istituto di Orsago. Sale ancora, infine, il margine d'intermediazione (che comprende, ad esempio, oltre al risultato dell’attività tradizionale anche il risultato dell’attività di negoziazione titoli e cambi, le commissioni e provvigioni, ecc.) arrivato ad € 17.978.070 (lo scorso anno al 31/3/2014 era di € 17.342.005 e prima ancora al 31/3/2013 era stato di € 14.772.811).

“Questi numeri – spiega il Presidente di Banca della Marca Gianpiero Michielin - segnalano un trend positivo consolidato ed in particolare il costante aumento degli accantonamenti conferma non solo una politica prudenziale della banca, ma la volontà e la responsabilità di far sentire il nostro cliente sicuro e protetto. E questo senza far mancare il sostegno al territorio che continua ad essere il nostro costante punto di riferimento”.
“Siamo naturalmente soddisfatti per gli indicatori che descrivono questo inizio 2015 – prosegue e conclude il Presidente – ed il merito va sicuramente al management ed a tutte le persone che lavorano nel nostro istituto. Questa relazione trimestrale rappresenta, però, non un punto di arrivo ma un punto di partenza per cercare di migliorare le performance ulteriormente nei prossimi mesi. E ci impegneremo con tutte le nostre forze per farlo e continuare a star vicino a territorio, imprese e comunità”.

Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 37 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per ulteriori info:

BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
ufficiostampa@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Venerdì, 08-Mag-2015 | Categoria: Aziende