“Se ci credi per davvero si avvera” – on line la nuova linea di prodotti per “La Via dei Colori” approfondimenti

BuyItalianSyle per il sociale presenta la nuova collezione primavera-estate per l’associazione “La Via Dei Colori”. L’azienda campana supporta le attività della Onlus devolvendole il ricavato della vendita dei prodotti ad essa dedicati. “Se ci credi per davvero si avvera” è questo il motto che alberga sulle nuove t-shirt uomo donna e bambino e sui body proposti per “La Via dei Colori”. Uno slogan che racchiude in sé il sogno di farcela sempre, di lottare affinchè anche i sogni possano diventare realtà. Un’ideale alquanto fiabesco, come quello che anima il cuore dei bambini quando vogliono davvero una cosa. Così potremmo definire lo spirito che l’associazione impiega in tutte le sue battaglie per preservare i bambini dai maltrattamenti in strutture. Come un bambino con occhi e pugni chiusi, così i volontari affrontano le loro sfide, diffondendo la cultura della tutela anche attraverso i media. In primo piano sempre per supportare la battaglia di queste mamme contro i soprusi sui più piccoli. Se volete sostenere anche voi l’associazione acquistate uno dei capi presenti nella sezione http://www.buyitalianstyle.com/691-la-via-dei-colori.

Maria Manzo

Divisione Marketing BuyItalianStyle
made in Italy, delivered everywhere
www.buyitalianstyle.com T. 081/821.04.92 - Fax 081/315.19.89