Paul&Shark garantisce l’autenticità dei prodotti Made in Italy con le soluzioni anti-contraffazione di Certilogo

Con le sue collezioni Uomo, Donna, Bambino e Accessori diffuse in 73 Paesi, Paul&Shark è oggi sinonimo di eleganza e stile. Negli anni l’azienda è diventata una vera e propria icona del total-look sportivo di lusso, amato da chi apprezza il Made in Italy e l’alta performance dei materiali tecnici utilizzati.

Da sempre la mission di Paul&Shark è la ricerca dell’eccellenza sia nella qualità sia nelle lavorazioni e l’alta qualità dei materiali è garantita da un processo di selezione basato su standard di valutazione rigidissimi. Per tutelare il consumatore finale e garantire l’acquisto di prodotti autentici che quindi rispettino tali standard, Paul&Shark ha deciso di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo, l’azienda italiana leader mondiale nelle soluzioni di autenticazione di prodotti di marca.

Con il duplice obiettivo di aumentare la brand protection, eliminando le problematiche causate dalla contraffazione dei prodotti, e accrescere il legame con i propri consumatori che amano l'autentico Paul&Shark, il sistema di tracciabilità e autenticazione Certilogo è stato inserito nella nuova collezione di giubbotti e maglie Paul&Shark Primavera/Estate 2015.

A partire da oggi, l’autenticità dei capi Paul&Shark è verificabile direttamente dal consumatore in tempo reale attraverso un’etichetta applicata ai prodotti, tessuta con il codice Certilogo in formato in chiaro e in formato QR Code. In pochi e semplici step, la lettura del codice, al quale sono associate informazioni di tracciabilità, fornisce una risposta chiara in merito all’autenticità del prodotto. E’ sufficiente connettersi al sito www.certilogo.com o usare l’App Certilogo, registrarsi tramite Facebook, Google + o con un account di posta valido, e inserire il codice univoco Certilogo per avere la certezza che il prodotto scelto è autentico, sia prima sia dopo l’acquisto in negozio o su Internet.

Certilogo individua nel consumatore un potente alleato della marca e lo mette al centro della strategia di brand protection. Grazie alle partnership siglate con alcuni dei più importanti brand a livello mondiale e alla crescente diffusione del sistema, adottato da numerosi marchi del fashion e del lusso, Certilogo è oggi la piattaforma di autenticazione più utilizzata a livello globale.

"Siamo fieri di poter mettere il nostro servizio a disposizione di un brand così prestigioso come Paul&Shark che, con lungimiranza, ha posto in essere, in un’era in cui l'”ubiquitous mobile internet" ha radicalmente cambiato la sensibilità dei consumatori, una strategia di brand protection altamente moderna e innovativa che fa leva su crowd-sourcing e big data” dichiara Michele Casucci - Founder & Ceo di Certilogo Spa.

Comunicato di Avatar di BaboonBaboon | Pubblicato Venerdì, 05-Giu-2015 | Categoria: Aziende