Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

NANO-TACK technology by Guandong: Window Spot Déco, l’evoluzione della specie

Segnali molto positivi si registrano per Guandong in occasione del Fespa: elevata affluenza allo stand da parte di visitatori alla scoperta di potenzialità applicative e delle innovative performance dei supporti firmati Guandong, grande successo delle soluzioni presentate per la visual communication e percezione di un nuovo e più ottimista atteggiamento da parte degli operatori della stampa digitale. “Abbiamo riscontrato un cambio di mentalità degli attori che stanno manifestando un nuovo approccio nel modo di relazionarsi, di comunicare e di fare impresa.” – commenta Edoardo Elmi, Presidente Guandong “Hanno infatti imparato ad uscire dai loro laboratori, cominciano a cercare prodotti mirati per meglio interagire con i potenziali clienti/utilizzatori. Quindi molto più attenti alle soluzioni concrete e calzanti con le esigenze del loro mercato. Insomma un grande passo in avanti.”
Da oltre due anni Guandong, trendsetter della comunicazione visiva, ha compreso questo cambiamento e sta investendo nella messa a punto di soluzioni che vanno in questa direzione: l’ampliamento della share di mercato del digitale. Frutto di questa strategia, le innovative linee di prodotti tra cui spicca l’inedita NANO-TACK technology presentata in anteprima assoluta a FESPA: la risposta innovativa per rivoluzionare l’ambito del Window Spot Déco ampliandone le applicazioni. Vero protagonista dello stand, NANO-TACK si applica in modo rapido su qualsiasi superficie liscia senza l’utilizzo di colla e senza bolle, è facilmente lavabile e rimovibile infinite volte. E’ disponibile in poliestere e PP nelle versioni trasparente o bianco. Anima di questa tecnologia è il trattamento della superficie del materiale: attraverso un procedimento speciale (NANO-tecnologia) che utilizza un particolare gel micronizzato, si crea una prima pellicola costituita da 7.000/8.000 ventose per cm². Queste microcapsule garantiscono, sulle superfici sottostanti, una presa perfetta data da un’azione meccanica e non da un processo chimico.
“Il Fespa rappresenta da sempre un indiscusso palcoscenico per il lancio di vere novità che quest’anno abbiamo presentato in un’area espositiva ancora più ampia per dare ulteriore spazio a dimostrazioni live e interattive. NANO-TACK è stato accolto con molto entusiasmo in quanto costituisce la prima soluzione davvero rivoluzionaria per il Window Spot Déco e la store decoration. L’estrema versatilità di questo prodotto consente inoltre al personale addetto allo store di posizionare direttamente i messaggi in base alle proprie esigenze, senza richiedere l’intervento del posatore/decoratore esterno.” – commenta Fabio Elmi, Marketing Director Guandong “Inoltre questa fiera ha rappresentato per noi anche un volano per mettere a segno significative partnership con distributori internazionali che ampliano il network della nostra azienda. Dopo l’Italia e buona parte dell’Europa, ora la sfida è allargare ulteriormente il raggio d’azione di Guandong.”

Comunicato di Avatar di pinkommunicationpinkommunication | Pubblicato Lunedì, 08-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile