Guidata dal Presidente Mario Putin, Serenissima Ristorazione è sponsor dell’evento ASIAGO PRO-AM approfondimenti

Gruppo Serenissima Ristorazioni, realtà di rilievo all'interno della ristorazione commerciale e collettiva nazionale, sotto la guida del Presidente Mario Putin è partner del Golf Club Asiago e del recente evento sportivo PRO AM 2015 - Invitational.

Mario Putin e la collaborazione di Serenissima Ristorazione all'evento golfistico PRO AM 2015

Disputata presso il Golf Club Asiago nelle giornate di martedì 16 e mercoledì 17 giugno, la gara ha visto la partecipazione di illustri esponenti del mondo del golf e dello sport. Difronte al comitato d'onore, arricchito anche dalla presenza di Franco Chimenti, Presidente Federazione Italiana Golf, la competizione si è svolta secondo il regolamento del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews. Con un percorso complessivo di 36 buche 4 palle la migliore medal, 18 buche al giorno, tra le diverse squadre presenti ha partecipato anche la rappresentativa di Serenissima Ristorazione. Sotto la guida del Presidente Mario Putin, il team ha visto il supporto del professionista Jonathan Baglioni, atleta iscritto alla PGAI (Professional Golfer's Association of Italy) dal 2001 e giocatore dei circuiti Alps tour e Challenge tour fino al 2011. A cornice dell'intero evento, il circolo golfistico di Asiago ha organizzato anche alcuni ricevimenti in onore di tutti i partecipanti, gli ospiti e gli sponsor come la stessa Serenissima Ristorazione, che da tempo, insieme al Presidente Putin, sostiene le iniziative del club.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione, leader nella ristorazione collettiva nazionale

Fondata a Vicenza nel corso dei primi anni '80, Gruppo Serenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà impegnate nel settore della ristorazione collettiva e commerciale. Sotto la guida del Presidente Mario Putin, il Gruppo produce e distribuisce annualmente 30 milioni di pasti, per un fatturato complessivo di oltre 280 milioni di Euro. Serenissima Ristorazione offre a una varietà di servizi mirati a soddisfare le differenti richieste del mercato, proponendo i propri clienti menu diversi e studiati secondo le specifiche esigenze nutrizionali di riferimento.

Visita il portale dedicato a Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin.

Approfondimento: http://www.marioputin.it/
Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 06-Lug-2015 | Categoria: Aziende