L’originalità di Syntia per un caffè unico approfondimenti

La nuova linea in acciaio delle macchine automatiche per espresso Saeco si chiama Syntia.
Compatta, maneggevole, alte prestazioni. Un diamante del design studiato e creato apposta per abbinare l’idea del gusto tradizionale del caffè con quelle dell’eleganza senza tempo.
Infatti, le forme sinuose e la sua immediata comprensibilità di uso sono un lasciapassare immediato nella clientela che ama l’espresso.

Syntia garantisce un equilibrio tra forma e contenuto. La nuova Syntia è dotata di macine in ceramica per avere sempre il caffè macinato ogni volta che vorrete, display LCD per scegliere la propria funzione, filtro per acqua Brita Intenza, contenitore per caffè in grani con chiusura siliconica e trattamento anti-UV, Energy-saving per il risparmio energetico.

Syntia è disponibile fin da subito in tre versioni inox color acciaio, bianco e nero.
Grazie al suo design accattivante e alle sue forme sinuose, questa macchina automatica ha affascinato il pubblico in diverse occasioni. Per esempio al Milano design-in-the-city dove il tema del sogno si è mosso con le nuove proposte intraprendenti delle aziende, oppure agli appuntamenti
Giunti al Punto nei quali 18 librerie hanno accolto assieme ai libri la nuova Syntia: i momenti di degustazione non sono mancati.

Oltre a questo tipo di occasioni, Syntia è diventata il 10 novembre oggetto di un convegno “U come innov-Azione” ideato da Umania in collaborazione con il Kilometro Rosso e in partnership con Saeco. Proprio l’agenzia Umania ha progettato e disegnato l’interfaccia dell’ultima Syntia mostrando come l’idea di innovazione e originalità si possa applicare a qualsiasi prodotto.

Comunicato di Avatar di ebbiebbi | Pubblicato Martedì, 22-Dic-2009 | Categoria: Aziende