E’ presente in rete Dressqu.com, il nuovo sito per la vendita online di abbigliamento approfondimenti

E’ sbarcato online il nuovo e-commerce che si occupa della vendita di abbigliamento di alta qualità a prezzo economico, destinato ad un pubblico sia maschile che femminile.

All’interno del sito è possibile sfogliare tutto il catalogo diviso per genere, tipologia e marche. L’offerta  di capi proposta da Dressqu.com è ampia e variegata, e risponde a esigenze di stile molto diverse tra loro, che vanno dallo sportivo all’elegante, in modo che ogni utente che va ad acquistare un prodotto possa  trovare ciò che rispecchia il suo desiderio del momento.

DressQ ha la caratteristica di scegliere i capi che poi distribuisce sulla base di criteri estremamente accurati in termini di qualità del tessuto, privilegiando le marche più interessanti del panorama italiano e internazionale. In questo modo lo shop vuole dare al cliente la garanzia di un acquisto unico e irripetibile, che possa fare la differenza all’interno di un intero guardaroba.

Su Dressqu.com, inoltre, è possibile trovare un assortimento di capi che seguono le evoluzioni dell’ultima moda. Ad essere presente all’interno del catalogo è sia l’abbigliamento in senso stretto, sia tutta una serie di articoli che rispondono a bisogni più vari, come borse, accessori e scarpe.

Per quanto riguarda la sezione uomo sono disponibili pantaloni, bermuda, costumi  da mare, t-shirt e polo. Vi è inoltre una vasta gamma di gilet per chi ama l’eleganza ed il buon gusto in tutte le occasioni. All’interno della sezione dedicata al pubblico femminile, invece, oltre ai capi più basici come jeans e cardigan, è possibile trovare delle pellicce di alta qualità selezionate con cura e dettaglio dallo staff di DressQ.

L’e-commerce ospita un totale di trentaquattro marchi, tra cui spiccano nomi di alta moda come Armani,  Trussardi e Pinko, per chi cerca dei vestiti lunghi eleganti online, affiancati da altri più sportivi come Vans , Gas, Met e Converse, per chi ama outfit più informali.

Su Dressqu.com l’utente può creare un suo account personale grazie a cui poi poter risalire alla cronologia degli ordini, oppure monitorarne lo stato. Il processo d’acquisto è semplice e agile: è sufficiente cliccare sopra il prodotto di proprio interesse affinché si apra una scheda in cui si può selezionare taglia e colore desiderati; dopo aver scelto le caratteristiche del capo – e quindi taglia e colore -, il consumatore può procedere all’acquisto semplicemente aggiungendolo al carrello e cliccando sul pulsante “Cassa”.  Il check out si presenta dunque agile e veloce.

Una volta effettuato l’acquisto, l’utente può inserire la sua recensione valutando il prezzo, il valore e la qualità del prodotto in questione su una scala che va fino ad un massimo di  cinque stelline.

Una sezione dello shop online è interamente dedicata alla guida allo shopping; in questa vengono esposte, tra le altre cose, le condizioni di vendita e le modalità di consegna dei prodotti, in modo da permettere all’utente di fare degli acquisti ragionati e consapevoli.

Il nuovo shop online di abbigliamento economico DressQ ha dato prova dell’efficienza dei servizi offerti e della qualità dei prodotti presenti nel suo catalogo.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl

Approfondimento: http://dressqu.com/
Comunicato di Avatar di Sara MazzucatoSara Mazzucato | Pubblicato Venerdì, 06-Nov-2015 | Categoria: Aziende