Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Genisi.com, lo shop online di gioielli con perle che si adattano sia ad uno stile classico che informale approfondimenti

Un ventaglio di sempre nuove collezioni  va ad arricchire il nutrito catalogo dello shop di perle online Genisi.com, la cui qualità è comprovata dagli oltre vent’anni di attività nel settore del fondatore dell’azienda Adriano Genisi. Quest’ultimo, oltre a costituire il nucleo da cui ha preso vita l’intera azienda, è anche un consulente e partecipa a dei seminari in cui fa il formatore. 

L’e-commerce Genisi.com è il risultato di un percorso di acquisizione di competenze e conoscenze nel campo della gemmologia e soprattutto delle perle, che fa da garanzia anche per quanto riguarda la qualità delle creazioni finali. Queste consistono in prodotti di vario tipo, tra cui orecchini, bracciali e gemelli con perle per le camicie. 

L’obiettivo dell’azienda è quello di creare degli oggetti che possano indurre a considerare la perla sotto una luce diversa rispetto a quella convenzionale.  La perla, infatti, viene usualmente percepita come sinonimo di grande eleganza, e quindi come un oggetto da utilizzare solo per determinati contesti. L’idea di Genisi e di tutto il suo staff è quella di dimostrare che la perla non ha né sesso né età e può essere sdoganata anche nel mondo della moda giovane di ultima tendenza. Può essere dunque indossata da chiunque -  donne, uomini, bambini, anziani – e non solo per perfezionare un outfit elegante, ma, più in generale, per dare un tocco di personalità anche al look più informale. Stando a ciò, le creazioni di Genisi si propongono come dei gioielli che ben si adattano ad essere combinati in modi diversi per esprimere personalità decise e originali, che non lasciano nulla al caso e non cedono alla banalità. 

Oltre alla collezione classica che raccoglie i “must have” più conosciuti per quanto riguarda le perle, Genisi esplora terreni più sperimentali attraverso le originali collezioni “Fashion”, “Unisex”, “Gift” e “Unique”. 

All’interno di www.genisi.com è possibile, tra le altre cose,  visionare il certificato gemmologico rilasciato ad Adriano Genisi dal Gemological Institute of America, e consultare l’intero catalogo, in cui ad ogni prodotto viene associata una descrizione accurata delle relative caratteristiche. 

E’ disponibile, inoltre, anche una guida all’acquisto scaricabile in PDF, utile accompagnamento per chi si trova ad affrontare un acquisto importante come quello di un gioiello con perle pregiate. La qualità delle creazioni di Genisi è garantita anche dai serrati controlli, operati dallo staff, su tutto il materiale su cui va a lavorare. In aggiunta, ciascun gioiello viene confezionato all’interno di uno scrigno da gioielleria e spedito tramite trasporto UPS, che assicura una consegna impeccabile sia dal punto di vista della puntualità che della sicurezza. 

Il processo di acquisto è semplice e agevole e, qualora l’utente interessato arrivi a superare i 300 euro di spesa, non solo ha la spedizione gratuita ma riceve anche una sorpresa che l’azienda gli riserva come omaggio. Ogni gioiello gode di una garanzia di un anno, e può essere restituito  o cambiato entro trenta giorni a partire dalla data in cui è avvenuto l’acquisto. 

Genisi.com, quindi, dimostra di essere un e-commerce efficace, efficiente e di qualità sotto tutti i punti di vista, garantendo acquisti originali e sicuri.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato

Prima Posizione Srl 

Approfondimento: https://www.genisi.com/
Comunicato di Avatar di Sara MazzucatoSara Mazzucato | Pubblicato Martedì, 24-Nov-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile