Cogefim e le recensioni dedicate alla 17° fiera del settore tessile

Cogefim S.r.l.,, società attiva nel settore dell’intermediazione aziendale, propone numeri e recensioni sulla ITMA 2015, fiera mondiale dedicata a macchinari e tecnologie per il settore tessile.

ITMA 2015: Cogefim propone numeri e recensioni sulla 17° fiera del settore tessile

In occasione della ITMA 2015, il più importante evento fieristico mondiale dedicato a macchinari e tecnologie per il settore tessile, che dopo 20 anni è tornato a Milano, la società Cogefim S.r.l. propone un analisi dei numeri e fa le sue recensioni. La 17esina edizione dell'ITMA (International Textile Machinery Exhibition) che si è tenuta a Fiera Milano (Rho) dal 12 al 19 novembre 2015 ha fatto registrare numeri da record. ITMA ha visto la partecipazione di 1700 espositori provenienti da 46 Paesi ed ha registrato il numero di visitatori più alto di sempre: quasi 123 mila presenze provenienti da 147 Paesi (il 22% in più della precedente edizione di Barcellona) e il record di visitatori unici, incrementati del +42% rispetto a Barcellona 2011 e del +8% rispetto a Monaco 2007. Particolarmente rilevante la presenza dell'Italia, prima sia per aziende espositrici 454 (+41% rispetto all'edizione 2011 di Barcellona), che per visitatori (18% del totale), seguita da India e Turchia (rispettivamente l'8% del totale), Germania (7%) e, a seguire Francia, Stati Uniti, Iran, Brasile, Pakistan e Spagna. I numeri e le recensioni raccolte daCogefim, pongono l'Italia al primo posto tra i Paesi espositori della manifestazione e testimoniano la vitalità del settore tessile italiano.
L'ITMA milanese si conclude come una delle migliori edizioni di sempre.

Struttura e attività della società di intermediazione aziendale Cogefim S.r.l.

La società Cogefim S.r.l., attiva dal 1982 nel settore dell'intermediazione aziendale, forte di un'organizzazione efficiente radicata sull'intero territorio nazionale è in grado di affrontare ogni problematica su partnership, joint venture, cessioni e rilievi aziendali. Strutturata in nove divisioni specializzate in specifici settori di mercato, è in grado di compiere differenti azioni di mercato, quali promozioni di vendite immobiliari aziendali, ricerca di soci attivi e di capitali, valutazione societaria e posizionamento sul mercato. Utilizzando metodi di ricerca avanzati e monitorando recensioni e pubblicazioni di settore, la società Cogefim S.r.l. svolge costantemente analisi sull'andamento dei settori di mercato in cui opera, al fine di offrire al cliente un servizio altamente professionale e sempre aggiornato.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 19-Gen-2016 | Categoria: Aziende