Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

11 febbraio 2016, monza (mb) l'esperta di marketing e formatrice donatella rampado presenta il suo terzo libro, edito da franco angeli, “selfbrand l'evoluzione” nella prestigiosa sede della parigi-npi italia srl approfondimenti

Dopo il successo delle presentazioni che si sono svolte a Milano e a Roma, presso la Camera dei Deputati, la formatrice ed esperta di marketing Donatella Rampado sarà l'11 febbraio a Monza, per parlare del suo nuovo libro Selfbrand l'Evoluzione”.

L'EVENTO SI TERRA' IN VIA VELLAIA 19, PRESSO LA PARIGI-NPI ITALIA Srl, un'azienda storica e già premiata più volte per la sua responsabilità sociale.


Donatella Rampado è stata la prima in Italia a parlare ed occuparsi di Selfbrand, tema portante delle sue due opere precedenti, che hanno riscosso un grande successo: “SelfBrand: Fate di Voi Stessi un Autentico Brand” alla 3° ristampa e “5 Modi Efficaci per Crescere, dalla Customer Care alla Customer Service”, arrivato alla 4°.

Il concetto di “Brand”, infatti, si applica solitamente per definire un’azienda, una linea di prodotti o dei servizi. Donatella Rampado ha approfondito e ampliato il tema creando il “SELFBRAND”, ossia il BRAND APPLICATO ALLA PERSONA E ALLA PROFESSIONE, perché ognuno di noi può essere riconosciuto, attraverso la reputazione creata, come un marchio di qualità, solido e affidabile.


E' gradita la conferma.


PRESENTAZIONE “SELFBRAND L'EVOLUZIONE”:


Data: 11 febbraio 2016

Luogo: PARIGI-NPI ITALIA Srl

Indirizzo: VIA VELLAIA 19, 20900 Monza (MB)

Ora: 17.30


Per ulteriori informazioni visitate:

www.selfbrand.it

www.donatellarampado.com

https://www.facebook.com/SelfBrand

https://twitter.com/DRampado


Comunicazione & Ufficio Stampa Artémida [istinto creativo]

Tel. +39 02 45482672

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Lunedì, 25-Gen-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile