Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da Lops approda l'elegnza ricercata di Giusti Portos approfondimenti

Il grande e innovativo Salone d’Arredo Lops, da sempre attento alla qualità dei suoi prodotti, ha aperto le porte ad un illustre marchio di arredamento: Giusti Portos. Le suggestioni retrò di Giusti Portos (www.giustiportos.it), unite a finiture contemporanee, creano un arredo classico ma allo stesso tempo di tendenza che si rivolge, quindi, anche ad un pubblico dal gusto fresco e giovanile. Più che di mobili, bisognerebbe parlare di vere e proprie opere d’arte, sculture scenografiche in grado di dar lustro alle vostre stanze rendendole uniche e dal grande impatto visivo.

Basta pensare, ad esempio, all’elegante spettacolarità dei letti in ferro battuto forgiati a mano con metodi e gesti artigianali. Le spalliere sono costituite da linee sinuose che si muovono morbidamente nello spazio, creando sculture dal taglio ricercato. E poi ancora, armadi e divani dalle finiture avorio, credenze con nappe e gambe sapientemente decorate. Collezioni luminose e dal gusto retrò, in grado di rendere la vostra casa non solo più confortevole ma anche un vero gioiello di buon gusto. Questi prodotti d’eccellenza italiana, non sono seriali ma pezzi unici, nessuno è mai uguale all’altro, ognuno di essi è il frutto di un lavoro fatto con il cuore e con le mani, un lavoro attento ai dettagli, alla bellezza e alla qualità del risultato finale.

Con Giusti Portos si assiste dunque al sodalizio tra i valori estetici e qualitativi delle lavorazioni artigianali dei tempi antichi e le innovative ricerche di grandi designer. Tradizione e innovazione, un binomio che caratterizza proprio in prima persona anche Lops Arredi di Qualità, legato all’importanza della famiglia e della casa come valori tradizionali ma, allo stesso tempo, all’attenzione per le linee di design più moderne e ricercate oltre che alle tecnologie più avanzate, in grado di migliorare la nostra vita quotidiana.

Acquistare i mobili di questo prestigioso marchio significa fare un investimento per il futuro, ossia acquisire pezzi unici, di valore, opere realizzate con il calore e la gestualità degli artigiani dei tempi lontani, oggetti che raccontano, che hanno un’anima, e che sono frutto di passione e creatività. In ogni letto, in ogni comò, in ogni armadio, in ogni singolo pezzo risiede una storia, ognuno di essi diviene fin da subito un valore affettivo, da tramandare di padre in figlio, come un antico e meraviglioso cimelio, trasformato in una preziosa e irripetibile opera d’arte.

Ufficio stampa: Marina Shafik, Lops arredi di qualità - C.347.6880700

LOPS arredi di qualità è un marchio di:
Case dal Mondo srl – Via Cellini, 2/A – 20090 Trezzano s/N (Mi)
Tel. 02.4457741 – Fax 02.44577490 – arredi22@lops.it - www.lops.it

Approfondimento: http://www.lops.it
Comunicato di Avatar di marinashafikmarinashafik | Pubblicato Martedì, 19-Gen-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile