Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La consulenza di Vendite Italia per gestire il tuo Temporary Shop! approfondimenti

Vendite Italia, impegnata da molti anni nella consulenza ad imprenditori che desiderano organizzare svendite o liquidazioni, nasce dall’esperienza di un team di professionisti, che ogni giorno si occupano di assistere i propri clienti nelle fasi di realizzazione di particolari eventi commerciali.
Fra questi eventi, si è recentemente aggiunta la gestione di Temporary Shop, cioè di negozi “a tempo”: nati nel Regno Unito e negli Stati Uniti come “pop-up store”, si sono diffusi molto rapidamente anche ad altri paesi, rappresentando una risorsa particolare e innovativa!
Aperti in zone centrali e molto trafficate, questi locali temporanei vengono utilizzati per periodi di tempo molto brevi, da pochi giorni ad un mese circa, per proporre novità, edizioni limitate e sconti legati ad un particolare marchio o brand.
La brevità dell’attività e le caratteristiche degli articoli venduti rendono i Temporary Store particolarmente adatti a generare interesse in pochi giorni, alimentando gli acquisti d’impulso ed il passa parola!
L’organizzazione di questi particolari negozi temporanei non è, però, semplice o scontata: i costi per gli immobili si abbassano, ma ogni dettaglio va stabilito con la massima attenzione, senza dimenticare investimenti importanti, come quelli dedicati alla giusta promozione dell’evento.
Vendite Italia sostiene i propri clienti in tutti i passaggi necessari per l’apertura e la gestione di Temporary Shop, dedicandosi in particolare proprio alla comunicazione, elemento cardine per decretare il successo di questa strategia commerciale!

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Martedì, 01-Mar-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile