Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendita ponti sollevatori a roma per ogni tipo di autofficina approfondimenti

VENDITA PONTI SOLLEVATORI  A  ROMA per ogni tipo di autofficina  ROMAUTOMOTIVE  Azienda specializzata.

Ogni autofficina che si rispetti è dotata di ponti sollevatori .

Anche la VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA si è evoluta sempre di più e ROMAUTOMOTIVE è al passo con l’innovazione proponendo macchinari sempre più all’avanguardia.

ROMAUTOMOTIVE rimane sempre aggiornata su tutti i prodotti che offre ed anche nella VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA propone sempre prodotti innovativi

Negli ultimi 30 anni il ponte sollevatore si è notevolmente evoluto dal punto di vista tecnico e strutturale, puntando sempre più su funzionalità e sicurezza per l’operatore.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA di ROMAUTOMOTIVE prevede una lista prodotti ampia ed innovativa.

A tutt’oggi il modello di sollevatore più richiesto dalle officine di autoriparazione è quello a due colonne, nonostante in questi ultimi anni, per la necessità di velocizzare i tempi di carico, scarico e posizionamento della vettura, il ponte a doppia forbice stia prendendo sempre più piede.

Ormai tutte le officine auto, anche le più piccole, hanno almeno due ponti: uno a due colonne e l’altro a forbice a pedana lunga con un sistema per liberare le ruote che può essere una traversa di sollevamento ausiliare.

La tendenza degli operatori di settore è quella di spostarsi verso articoli sempre più funzionali e adatti alle tipologie di lavoro che eseguono e proprio per questo ROMAUTOMOTIVE offre nella VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA prodotti innovativi,di qualità e per le diverse esigenze del Cliente.

A seconda delle esigenze del Cliente,della grandezza dell’officina ed anche dei servizi erogati a macchine o moto o veicoli industriali nel  punto VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA troverai quello che più ti occorre.

La VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA di ROMAUTOMOTIVE  propone i seguenti articoli:

Ponte sollevatore RAV KPX341WE a 2 colonne senza pedana portata tonnellate  3,2 con larghezza utile interno colonne cm 265.

Ponte sollevatore WERTHER STRATOS SRE idraulico a forbice con profilo super -ribassato con portata tonnellate 3,5

Ponte sollevatore OMCN 552 LV  idraulico a forbice bassa alzata portata tonnellate  3, trasportabile.

Ponte sollevatore OMCN 199/DELTA 2 colonne elettromeccanico portata 3,5 tonnellate

Ponte sollevatore OMCN 199/GAMMA elettromeccanico a 2 colonne senza pedana,portata tonnellate  3,5. larghezza utile interno colonna cm 265.

Visitando il sito www.romautomotive.com si avranno informazioni dettagliate a riguardo ed una lista di tutti i servizi e prodotti offerti da ROMAUTOMOTIVE.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile