Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Team building 5 sensi – Il team building che mette alla prova tutti i sensi a 360°! approfondimenti

Nel team building 5 sensi si assaggia, si annusa, si tocca, si vedono e sentono cose nuove e particolari, infatti in questo team building ogni partecipante avrà la possibilità di esplorare il mondo del cibo e delle bevande mettendo alla prova i propri sensi, olfatto, udito, gusto, vista e tatto attraverso un vero e proprio percorso sensoriale.

I nostri sensi sono fondamentali e ci permettono di percepire e comprendere il mondo, ma un profumo può essere identificato in modi diversi dalle persone ed è qui che il team building 5 sensi entra in azione lavorando sul gioco di squadra, solo una buona interazione e coesione all’interno del team consente di ottenere una risposta univoca e i punti necessari per vincere.

In questo team building, dove un alto livello formativo, coinvolgimento mentale e divertimento sono garantiti, ad ogni senso viene associata un’attività che ci piace contestualizzare con la location, la stagione e il prodotto/servizio del cliente, in questo modo otteniamo team building 5 sensi sempre nuovi ed originali.

Comunicato di Avatar di eventmediaeventmedia | Pubblicato Giovedì, 19-Mag-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile