Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Servizio newsletter di Utilità: sempre informati sulle offerte di fornitura per energia elettrica e gas naturale approfondimenti

Dal 2000 l’azienda Utilità si dedica alla vendita di energia elettrica e gas naturale a chi è titolare di Partita IVA: trader, grandi aziende, piccole e medie imprese, commercianti, professionisti, artigiani e condomini.

Obiettivo di Utilità è quello di proporre offerte competitive e un servizio efficiente, per soddisfare le aspettative sempre più alte sia dei suoi attuali clienti sia di chi vorrà scegliere un domani i suoi servizi.

In quest’ottica, il servizio di newsletter proposto da Utilità nasce per informare tempestivamente i clienti attuali e potenziali sulle soluzioni innovative e le offerte relative alla fornitura di energia elettrica e gas naturale messe a punto da Utilità, ma anche per tenere costantemente aggiornati gli iscritti sulle novità del settore. La newsletter viene inviata con cadenza mensile, per iscriversi basta semplicemente fornire il proprio indirizzo e-mail.

L’aggiornamento tramite newsletter sulle offerte proposte in materia di energia elettrica e gas naturale rientra nell’approccio che Utilità riserva ai propri clienti, ai quali ritiene sempre più importante offrire un servizio completo e di qualità a prezzi competitivi, rispondendo con prontezza ad ogni esigenza.
Grazie alla particolare attenzione riservata alla clientela, i servizi offerti da Utilità sono l’ideale per chi è in cerca di qualità, convenienza ed efficienza. Tra i punti di forza di Utilità spicca inoltre l’impegno profuso nella salvaguardia dell’ambiente: Utilità propone infatti ai propri clienti anche energia prodotta da fonti rinnovabili, insieme ad iniziative di compensazione delle emissioni di CO2.

Fonte: Utilità

Approfondimento: http://www.utilita.com
Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Lunedì, 01-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile