Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Monica Pasello, attività e competenze del broker di Noleggio Auto A Lungo Termine approfondimenti

Monica Pasello si afferma come Agente di Commercio specializzandosi nel settore del Noleggio A Lungo Termine di auto e altri veicoli: oggi collabora con Giadil S.r.l., realtà leader nel settore, e nel contempo si occupa di Referral Marketing per BNI Italia S.r.l. in qualità di Assistant Director.

Le tappe fondamentali nel percorso professionale di Monica Pasello

Monica Pasello nasce a Merate (Lc) nel 1964. La sua prima esperienza lavorativa viaggia in contemporanea con gli studi in Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù (Co). Lavora infatti come apprendista nell'azienda di famiglia mentre frequenta la scuola superiore. Dopo il diploma, conseguito nel 1984, intraprende una nuova avventura professionale in Lariocopy S.r.l., società attiva nell'assistenza e nella vendita di macchine da ufficio. Inizialmente si occupa di contabilità e poi passa all'ambito commerciale, interessandosi alla gestione dei contratti. Scopre di essere particolarmente incline alla consulenza commerciale e nel 1998 decide di far fruttare le sue doti in Pasello Car Multi Service. Entra così nel mondo del commercio delle auto, mercato nel quale continuerà ad operare anche negli anni successivi per diverse aziende, tra le quali Notess S.r.l. e Giadil S.r.l., con cui collabora ancora oggi, specializzandosi nel settore del Noleggio A Lungo Termine di auto e altri veicoli. Dal 2006 è iscritta come Agente di Commercio. Nel corso della sua carriera Monica Pasello ha avuto esperienze anche in altri ambiti: in veste di Consulente ad esempio si è occupata di Green Economy per Green Consulting. E oggi si interessa anche di Referral Marketing per BNI Italia S.r.l., società in cui riveste il ruolo di Assistant Director: da settembre 2013 ha già costituito tre gruppi di imprenditori che tuttora gestisce.

L'esperienza di Monica Pasello in Giadil S.r.l.

Monica Pasello collabora da novembre 2013 con Giadil S.r.l., società che fornisce servizi di Noleggio A Lungo Termine e di gestione di flotte aziendali. La sede dell'azienda è a Ponsacco, in provincia di Pisa, ma si serve su tutto il territorio italiano di consulenti attenti nell'ascoltare e nel soddisfare le esigenze dei clienti. Un altro ufficio si trova a Milano, precisamente a Rho: conta un responsabile e cinque consulenti che hanno il compito di gestire la clientela dell'Area Nord. Per Giadil S.r.l. Monica Pasello opera come broker di Noleggio A Lungo Termine di auto e veicoli commerciali e offre consulenze per la gestione delle flotte aziendali. Nello specifico, propone ai clienti le soluzioni più convenienti, analizzando i costi e selezionando i mezzi più adatti alle loro esigenze sulla base di diversi fattori (TCO, emissioni inquinanti, consumi dei singoli modelli, tempi di consegna). Inoltre, grazie alla sua profonda conoscenza nel campo e all'esperienza decennale, può tenere costantemente informata la clientela sull'andamento del mercato del noleggio.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile