nobili rubinetterie sponsor dell’impresa ciclistica di paola gianotti: 48 giorni in 48 stati per una giusta causa

E’ partita il 30 aprile e si è conclusa in anticipo il 12 giugno la grande sfida della donna più veloce in bici del pianeta Paola Gianotti: 48 stati americani, in 42 giorni (invece dei 48 che dovevano essere), per donare 48 bici alle donne dell'Uganda, ma visto il grande risultato ottenuto, le bici donate saranno 70! L’impresa fa parte del progetto “Keep Brave” e ha permesso a Paola di conquistare il secondo Guinness World Record, con la differenza che questa volta non è stato solo un record sportivo, ma un’importante campagna di solidarietà per le donne dell’Uganda. 12.000 km attraversando diverse zone climatiche, fusi orari e anche un deserto per dare a donne dell'Uganda la libertà, l'opportunità e la possibilità per cambiare la propria vita.

Nobili Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina, ha accompagnato Paola in questo lungo viaggio solidale da record!

E' terminato in anticipo il 12 giugno nel Maine il viaggio di Nobili Rubinetterie con Paola Gianotti - Keep Brave negli USA! Obiettivo raggiunto e superato: attraversare 48 stati in 42 giorni e che ha dato a Paola l'opportunità di diventare la donna Guiness per la seconda volta, ma soprattutto di aggiudicarsi un importante obiettivo solidale: l'acquisto di 70 biciclette per le donne dell'Uganda. E Nobili Rubinetterie ci ha sempre creduto ed è sempre stata al suo fianco!

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 13-Giu-2016 | Categoria: Aziende