Mutua MBA lancia indagine qualitativa per i soci e supporta la Fondazione Basis

In quanto importante Società di Mutuo Soccorso, l’obiettivo primario di Mutua MBA è soddisfare e superare le esigenze e le aspettative di tutti i suoi associati. Ha così deciso di svolgere una indagine qualitativa tra i soci: tutte le risposte e i commenti che arriveranno saranno presi in considerazione ed utilizzati per migliorare i suoi servizi.

Per ogni questionario compilato, Mutua MBA devolverà 1 euro alla Fondazione Basis, un ente no-profit che si occupa della promozione di iniziative culturali, educative, formative, di integrazione sociale e di assistenza sanitaria. Ogni socio potrà scegliere quale progetto sostenere, tra i tre in questo momento portati avanti dalla Fondazione: il Museo del Mutuo Soccorso, l’assistenza sanitaria e check up medici gratuiti per le famiglie più bisognose di Formello, o ancora un aiuto per i genitori di Giorgia e Sofia, due bambine colpite da una malattia rarissima.

La partecipazione all’indagine non servirà solo a migliorare la qualità dei servizi, è anche un gesto solidale e di generosità.

Comunicato di Avatar di MBAMBA | Pubblicato Venerdì, 05-Ago-2016 | Categoria: Aziende