Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

PNL Pratica - Nuovo videocorso pratico di Programmazione Neuro Linguistica approfondimenti

Vuoi migliorare le tue abilita' comunicative e avere in mano le "chiavi" per raggiungere con successo i tuoi obiettivi, soprattutto quelli che potrebbero cambiarti la vita?

Da pochi giorni e' online PNL PRATICA ( http://www.madri.com/acm/pnl.php ) il nuovo video-corso professionale di Programmazione Neuro Linguistica, ricco di esempi tratti dal quotidiano, prove pratiche e consigli utili per insegnarti come sfruttare al meglio gli importanti strumenti che la PNL offre.

In questo video-corso professionale di "PNL Pratica " imparerai quali sono le strategie inconsce per creare empatia e identificare chi e' il "tipo" di fronte a te. Apprenderai come si crea "un'obiettivo ben formato", le tecniche per modificare e cambiare i tuoi comportamenti indesiderati e... molto altro ancora.
Inoltre solo a chi acquista il videocorso e' riservato l'esclusivo E-book "CREA la tua Vita con la PNL" ricco di linee guida, prove pratiche e suggerimenti efficaci.

Maggiori informazioni sul programma del corso di PNL Pratica sono disponibili in http://www.madri.com/acm/pnl.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing ( http://www.madri.com/ ) azienda leader nella formazione di Web Marketing.

Approfondimento: http://www.madri.com/
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Mercoledì, 10-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile