Snaidero partecipa a Fiera Expocasa 2010 di Torino - Pad. 3 Stand A6 approfondimenti

Dal 27 febbraio al 7 marzo 2010 Snaidero Cucine sarà presente alla 47° edizione di Expocasa a Torino, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni ed esterni.

Snaidero Cucine partecipa dal prossimo 27 febbraio al 7 marzo all’edizione 2010 di Expocasa Torino con alcuni dei modelli più prestigiosi dell’azienda: Time, Skyline, Idea e Orange, l’ultima nata. Per Snaidero Expocasa è un’ importante occasione di incontrare personalmente sia il pubblico che i rivenditori.

Time (Lucci Orlandini Design), proposta in questa occasione nella finitura Noce Canaletto, è la cucina dal design lineare e semplice, caratterizzata dalla continuità degli elementi.

Skyline (Lucci Orlandini Design), esposta a Torino nella sua versione in polimerico bianco lucido, è la cucina dalle mille possibilità che, grazie alle sue diverse tipologie di configurazione, angolare e lineare, risponde alle più comuni e diffuse esigenze di spazio delle case d’oggi.

Idea (Pininfarina Design), adatta per chi predilige la linearità e la cura del dettaglio, viene proposta in occasione di Expocasa in versione laccato lucido grigio piuma: una finitura particolarmente adatta per esaltarne la raffinata eleganza e le forme lineari rigorose.

Orange, l’ultima nata in Casa Snaidero, viene presentata in due diverse declinazioni: laccato lucido bianco artico e nella nuova ed elegante finitura vetro. Orange, frutto di un progetto di co-design internazionale che ha coinvolto tutto il Gruppo Snaidero, è una cucina “dalle idee chiare”, dal design essenziale, ma allo stesso tempo dotata di una serie di particolari funzionali ed estetici che la rendono una cucina “smart”, bella ed accessibile. Orange è la cucina green progettata secondo criteri di qualità che proteggono l’ambiente; una scelta responsabile a partire dai materiali con cui è fatta, come ad esempio l’adozione dei nuovi pannelli low emission di particelle di legno a bassissima emissione di formaldeide, sino alle sue soluzioni tese a migliorare le qualità della vita domestica e dell’ambiente.

La garanzia di 10 anni per tutte le cucine Snaidero ben esprime l’identità di un’azienda attenta non solo all’estetica al design, ma anche alla qualità e alla ricerca di materiali e tecnologie resistenti e durature.

Per info:
Snaidero Rino Spa
patrizia.fabretti@bluwom.com

Approfondimento: http://www.snaidero.it
Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Martedì, 16-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Tags: snaidero