Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giadil S.r.l.: il percorso di Monica Pasello

Dopo essersi occupata di gestione clienti e contabilità, Monica Pasello si specializza nel settore commerciale del comparto automobilistico.

Iter professionale di Monica Pasello

Monica Pasello nasce a Merate, in provincia di Lecco, nel 1964 e consegue il Diploma in Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile Edmondo De Amicis di Cantù (CO). In parallelo al percorso di studi inizia a svolgere le prime attività professionali presso l'azienda di famiglia prima di passare in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendere macchinari da ufficio e fornire assistenza per quest'ultimi. All'interno di Lariocopy S.r.l., Monica Pasello svolge incarichi legati alla contabilità fornitori e clienti, per passare successivamente alla gestione dei contratti e ad attività più commerciali. Nel 1998 inizia a collaborare con Pasello Car Multiservice, con responsabilità estese alla vendita delle automobili nuove ed usate, alla vendita di allestimenti speciali e occupandosi dell'assistenza relativa alle pratiche dei collaudi MCTC. Nel 2004 inizia a lavorare come consulente indipendente collaborando con diverse società e gestendo intermediazioni nel settore del noleggio a lungo termine di automobili e veicoli commerciali, con focus incentrato sulle soluzioni a basso impatto ambientale. Nel 2013 Monica Pasello passa in Giadil S.r.l., agenzia di Ponsacco (PI) attiva nel noleggio a lungo termine e specializzata nella gestione delle flotte aziendali.

Ruoli e responsabilità di Monica Pasello in Giadil S.r.l.

Monica Pasello, Agente di Commercio dal 2006, nel novembre del 2013 ha iniziato a collaborare con Giadil S.r.l., società esperta nell'offerta di servizi di brokeraggio per il noleggio auto a lungo termine. L'azienda toscana ha sviluppato il proprio business attorno alla gestione delle flotte aziendali. Monica Pasello all'interno della società svolge compiti legati all'individuazione dell'offerta più vantaggiosa per i propri clienti, analizzando e scegliendo di volta in volta gli strumenti che meglio si adattano ai loro bisogni. Il broker del noleggio a lungo termine, ruolo che Monica Pasello tutt'ora riveste, è un professionista specializzato nella ricerca dei fattori indispensabili per garantire la migliore offerta ai clienti, e questi vanno dai tempi di consegna delle autovetture e i consumi di ogni specifico modello, al calcolo delle emissioni inquinanti in base ai nuovi standard europei, tenendo in considerazione il valore del Total Cost of Ownership. Il TCO rappresenta il valore in euro che viene adottato come riferimento principale per calcolare quali veicoli entrerebbero nella car policy, confrontando le diverse possibilità che il mercato offre. Il totale si calcola con la somma delle diverse categorie di costo, tenendo conto della svalutazione stessa delle vetture e dei costi dell'assicurazione e delle tasse.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 28-Dic-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile