Compressori MedicAir Fini: innovazione Oil less al servizio di dentisti e odontoiatri approfondimenti

Chi pensa che Tecnopuglia.it sia un e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita macchine per officina rischia di commettere un grave errore di valutazione. Eh sì, perché la forza e il successo di questo negozio online consiste soprattutto nel rivolgersi a una vastissima platea di clienti, la cui appartenenza può essere legata anche ad altri settori. Il prodotto che andremo ad illustrare non riguarda però questa volta chi lavora in officina, ma interessa da vicino chi esercita la propria professione all’interno degli studi medici.

Per garantire aria pulita, pura ed essiccata alle apparecchiature presenti negli studi dentistici e nei laboratori odontoiatrici, ma soprattutto, per salvaguardare la salute del paziente, Tecnopuglia propone la serie di compressori MedicAir Fini, ovvero il modo migliore per rendere asettico il tuo studio medico. Modelli di progettazione avanzata e costruiti con materiali sicuri e anticorrosivi, questi compressori sono in grado di ottenere elevati risultati in termini di aria compressa, garantendo massima protezione al paziente. Vediamo in che modo.

L’aria compressa prodotta da questi dispositivi ad uso medicale è realmente pura al 100%, ed è semplice spiegare il perché. Innanzitutto, essa è priva di olio (in virtù di una compressione senza olio) e di condensa (grazie all’essiccatore ad elevata efficienza), ma soprattutto è inodore ed estremamente igienica, e questo per via del trattamento interno del serbatoio di accumulo. La gamma di compressori Oli less targata Fini, leader internazionale nel settore, è composta da due diversi modelli: Dr Sonic e Med.

Dr Sonic è l’ideale per chi ha l’esigenza di installare un compressore vicino alla zona di lavoro. Dotato dell’esclusivo essiccatore ad assorbimento a doppia o a singola colonna, questo modello è caratterizzato dal più basso livello di rumorosità sul mercato: il segreto sta nel materiale insonorizzante presente all’interno della carenatura. Med, invece, è la serie di compressori pensata per i professionisti che desiderano aggiungere l’essiccatore in un secondo momento, non dissimile da Dr Sonic se non per la mancanza di un rivestimento insonorizzante.

Altre caratteristiche di Dr Sonic e Med della gamma di compressori MedicAir sono praticità e sicurezza. A renderli simili non è solo la compattezza ma anche l’affidabilità, in quanto dotati del “dispositivo di avviamento sicuro”, un meccanismo che consente loro di mettersi in funzione anche in caso di calo di tensione senza il rischio di sovraccarico. Tecnopuglia.it vi invita a sapere di più di questi prodotti altamente innovativi, consultando le apposite schede tecniche presenti all’interno del sito, o semplicemente contattando il suo staff, che rimane sempre a disposizione dei suoi clienti per qualsiasi informazione e chiarimento.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Giovedì, 02-Mar-2017 | Categoria: Aziende