Da oltre 50 anni, Elly unisce moda e benessere offrendo calze e collant a compressione graduata approfondimenti

Da oltre 50 anni, il Calzificio Elly di Busto Arsizio offre una vasta gamma di prodotti firmati Carezza, l’esclusivo marchio sinonimo di bellezza, benessere e qualità noto in tutto il mondo. Scopri calze e collant a compressione graduata per Lei e lo speciale gambaletto a compressione graduata per Lui!

La qualità del marchio Carezza di Elly rappresenta l'eccellenza del Made in Italy nel mondo.
Il calzificio di Busto Arsizio da oltre 50 anni produce calze e collant a compressione graduata, leggings, gambaletti e molti altri modelli dedicati a Lei e a Lui.

I benefici di calze e collant a compressione graduata

I collant e le calze a compressione graduata sono ideali per alleviare la sensazione di pesantezza delle gambe affaticate a fine giornata, adatte a chi lavora o è impegnato tutto il giorno.
La particolare filatura dalla struttura elicoidale, composta da pregiati materiali, garantisce un sostegno offrendo un massaggio benefico graduale dalla caviglia fino alla coscia.
I collant, le calze e i gambaletti a compressione graduata di Elly sono discreti, eleganti e disponibili in 3 denarature. 40 denari per chi ha problemi di stanchezza o inestetismi, 70 denari per chi presenta lievi disturbi circolatori e 140 denari per chi manifesta problemi circolatori in modo più evidente.
La collezione di calze e collant Carezza, oltre a garantire un effetto benefico, è sempre al passo con i tempi per seguire le tendenze della moda: gli articoli sono disponibili in un'ampia gamma di colori e modelli, perfetti per dare un tocco di stile al proprio look.

Elly, benessere per lui e per lei. Scopri il gambaletto a compressione graduata uomo

Con Elly anche l'uomo può trovare il prodotto giusto!
Il calzificio propone infatti le linee Lui&Lei, Active Effect e Active Effect Sport, pensate per l'uomo che svolge una vita dinamica, che viaggia, che trascorre molto tempo in piedi o seduto e per gli sportivi. I gambaletti della linea Lui&Lei, adatti sia per l'uomo che per la donna, svolgono una delicata azione riposante per tutta la giornata. L'azione riposante massaggiante del gambaletto a compressione graduata uomo della linea Active Effect stimola la circolazione delle gambe prevenendo gonfiori e stanchezza.
I gambaletti unisex Active Effect Sport, invece, sono indicati per gli sportivi, in quanto grazie alla compressione graduata favoriscono il ritorno del sangue venoso, migliorando l'ossigenazione e ritardando dolori, crampi e stanchezza.
Scopri le linee uomo e donna di Elly, moda e benessere tutti i giorni, tutto il giorno.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Giovedì, 30-Mar-2017 | Categoria: Aziende