Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Datore di lavoro Rspp? In arrivo gli aggiornamenti di Csao! approfondimenti

Csao, centro torinese da molti anni attivo nel campo della formazione e dell’informazione per la sicurezza sul lavoro, ha inserito nel proprio calendario tre corsi di aggiornamento per datori di lavoro che svolgono i compiti propri del Rspp: queste figure, centrali in ambito aziendale, si occupano di coordinare le risorse presenti per garantire in ogni circostanza la prevenzione dei rischi e la protezione dei lavoratori.
Per questo motivo, l’aggiornamento periodico è fondamentale!

I tre corsi si divideranno in Rischio Basso (6 ore di lezione), Rischio Medio (10 ore) e Rischio Alto (14 ore) e tratteranno alcune tematiche fondamentali, come le normative vigenti, le innovazioni e le evoluzioni del settore della sicurezza, i processi organizzativi, i sistemi di gestione e l’identificazione dei rischi (compreso quello ergonomico).
I percorsi si concluderanno con una verifica delle competenze apprese durante gli incontri frontali: per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale di Csao.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Venerdì, 19-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile