Di Martile consulenza assicurativa apre una nuova sub agenzia a Francavilla al mare (CH) approfondimenti

Un nome che è una certezza storica nell'ambito della consulenza assicurativa abruzzese è senza dubbio Di Martile, notissima agenzia con diverse sedi sul territorio abruzzese, apre le porte ad una nuova sub agenzia sita in Francavilla al Mare (Ch).

Gli obiettivi dell'agenzia e del suo storico titolare sono i medesimi che contraddistinguono i valori che per quasi 30 anni hanno contraddistinto questa importante realtà

• implementare e mantenere sempre attivo ed efficace un sistema di gestione per la Qualità, che ha l'obiettivo di garantire in modo oggettivo e verificabile che quanto realizzato dall’azienda sia conforme ai requisiti e agli obiettivi da essa dichiarati e rispettati;
  • fare della sensibilizzazione e training continuo del personale, ai fini di un suo forte e cosciente coinvolgimento nella gestione aziendale;
  • porre un’attenzione attiva e costante alle esigenze dei clienti;
  • stabilire in modo totalmente inequivocabile specifici obiettivi di qualità concreti e sempre verificabili in corso d'arte.

É ferma intenzione della www.dimartile.it mantenere e consolidare costantemente le posizioni raggiunte ed incrementare la competitività sul mercato ed i competitors. Il raggiungimento di questi risultati varia senza ombra di dubbio in maniera determinante dalla capacità di adeguare la nostra struttura costantemente, in funzione di una costante migliore definizione delle responsabilità e di una sempre maggiore efficienza produttiva.

Il nostro quotidiano lavoro è atto a soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti e di svolgere le nostre mansioni ogni giorno con la massima puntualità, responsabilità e professionalità, che da sempre contraddistinguono il nostro studio.

L’organizzazione aziendale che abbiamo strutturato è un passo importante in questa direzione, che ci consentirà non solo di fare meglio ciò che già realizziamo quotidianamente, ma anche di ampliare il numero dei nostri clienti ed ergo di far crescere sempre di più la nostra azienda con soddisfazione per tutti, sia professionali che economiche.

La direzione di agenzia crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere tali valori in azienda, così come nella nuova sub agenzia che ha aperto i battenti da poco nel comune di Francavilla al mare (Ch).

Approfondimento: http://www.dimartile.it/
Comunicato di Avatar di FG AdvFG Adv | Pubblicato Martedì, 23-Mag-2017 | Categoria: Aziende