Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Roberto Ruozi: Il valore dell'esperienza approfondimenti

Roberto Ruozi, presidente di PFH, racconta in una video intervista: "Un vecchio proverbio dice che solo chi fa sbaglia. Abbiamo fatto molto e sbagliato poco. Anche gli errori sono importanti, perché offrono lo spunto per evitarli in futuro. Ogni esperienza negativa è fonte di informazioni e insegnamenti di cui abbiamo fatto tesoro”.
PFH è una holding di investimento indipendente, con un asset value di gruppo di circa 400 milioni di euro e un asset under management pari a 800 milioni di euro. È un gruppo strutturato: controlla quattro veicoli d'investimento specializzati (VEI Capital, VEI Green, Venice e VSL) e una società specializzata nelle operazione di finanza straordinaria, Palladio Corporate Finance. Ha investito, direttamente o attraverso i propri veicoli, in oltre 30 società. Tramite Palladio Corporate Finance, ha fornito consulenza in oltre 100 operazioni. Il Gruppo svolge attività di consulenza in finanza straordinaria tramite la controllata Palladio Corporate Finance. Ha una struttura duttile, flessibile ed elastica, per approcciare una vasta gamma di operazioni con l'anima del consulente o con quella dell'investitore diretto. PFH vanta un azionariato stabile, che integra cultura finanziaria e industriale. Ha un team solido, coeso e indipendente, nel quale i manager sono anche soci del Gruppo. Per questo motivo, PFH non è un semplice finanziatore ma anche un partner, i cui interessi sono allineati con quelli degli imprenditori. PFH valorizza il talento. Crea un abito su misura per le imprese partecipate, in funzione delle loro aspirazioni di crescita e sviluppo, sia in Italia che sui mercati esteri.

Comunicato di Avatar di mariasolemariasole | Pubblicato Giovedì, 25-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile