progeCAD 2018 Professional: il CAD DWG con licenza perpetua senza obbligo di aggiornamento approfondimenti

Como, giugno 2017 – ProgeSOFT Italia presenta ufficialmente la versione italiana del suo programma di punta: progeCAD 2018 Professional, CAD DWG 2D/3D, nativo DWG/DXF per piattaforma Windows.

Non lo conosci? Scopri progeCAD - Guarda qui le novità

progeCAD è un’alternativa economica ad AutoCAD®, a cui si ispira nell’interfaccia e menu, lavorando sia in versione classica che a Ribbon. Una importante novità della nuova release è il nuovo modulo Render che consente di creare rapidamente un'immagine fotorealistica del modello utilizzando una vasta gamma di materiali pre-impostati, configurazioni di illuminazione con luci personalizzate e materiali realistici. Il correttore della prospettiva immagini è il nuovo plug-in, semplice e intuitivo, per inserire nei propri disegni le immagini/fotografie correggendone la prospettiva con pochi clic. É ora possibile importare i file SHAPE (ESRI) e le relative informazioni, arricchendo i disegni con informazioni GIS. Uno dei più interessanti comandi della nuova release è il Superhatch per creare modelli di riempimento a partire da immagini, blocchi, xref e wipeout. E ancora: nuove implementazioni sul plug-in DOCFA per la gestione delle planimetrie catastali, In-Place Editor testi, layer dedicati, sfumatura oggetti. La versione 2018 migliora grazie a nuove funzionalità e nuovi tool, andando sempre più vicino alle esigenze di geometri, architetti, ingegneri, periti tecnici e tutte le figure professionali che lavorano con il CAD. Per scoprire tutte le novità della versione 2018, cliccare qui.

Dino Spatafora, Direttore Commerciale Italia, ha spiegato: “Crediamo che la nuova release avrà un forte impatto sul lavoro dei progettisti grazie a migliori prestazioni e affidabilità del prodotto, date sia da comandi rinnovati che da new entry che caratterizzano progeCAD 2018. Inoltre, ci inseriamo in una fascia di mercato precisa perché proponiamo licenze permanenti che l’utente può aggiornare quando vuole, nessun obbligo da parte nostra!”.

Oltre a tools e funzionalità implementati nella nuova versione, progeCAD include strumenti avanzati, come: il modulo DOCFA, il convertitore da PDF a DWG, il plug-in EasyArch 3D, la modellazione 3D (ACIS), il rendering avanzato, la gestione delle immagini e dei blocchi iCADLib, l’accesso gratuito ai portali online TraceParts e Cadenas con più di 100 milioni di blocchi ciascuno.

È disponibile qui la versione di prova gratuita, valida per 30 giorni senza limitazioni.

Per ulteriori informazioni su progeCAD 2018 Professional visitare il sito ufficiale  www.progesoft.com il canale YouTube con video e tutorial, le pagine social facebook, twitter, linkedin e google+.

L’azienda

ProgeSOFT Italia è specializzata, da oltre 20 anni, nella progettazione e commercializzazione di software CAD, che vengono utilizzati dai più importanti gruppi industriali, dagli studi professionali, dalle pubbliche amministrazioni e dalle scuole. Per maggiori informazioni su ProgeSOFT Italia, cliccare qui.

ProgeSOFT Italia Srl

Via Manzoni, 20

22100, Como

info@progesoft-italia.com