Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Mondodellacasa.com apre la prima e unica directory settoriale in Italia sull'universo casa approfondimenti

Novità ghiotta offerta da IlMondoDellaCasa.com, sito Web informativo che cresce grazie alla passione per il design, per l'arredamento, e per tutto ciò che riguarda da vicino la casa.
Tendenze e stimoli provenienti dal web sono adesso disponibili anche in una sezione speciale, la prima e unica directory settoriale in Italia dedicata agli argomenti che riguardano l'ambiente quotidiano in cui tutti noi viviamo. Questa finestra è aperta a tutti i siti, blog e portali dedicati al mondo della casa. Quindi se sei un autore di un sito web che ruota attorno a questi argomenti, puoi aggiungere il tuo sito web gratuitamente.

Le categorie spaziano dalle agenzie immobiliari, all'arredamento (bagno, camere da letto, cucine, camerette, complementi, ecc.), dal giardinaggio ai pavimenti e le piscine, dal riscaldamento e climatizzazione per arrivare ai serramenti ed infissi e persino segnalare le agenzie di traslochi , senza dimenticare le pagine dedicate a tali argomenti nei Social Network.

Per info e per visitare direttamente la directory: http://www.ilmondodellacasa.com/wpdir-3

Comunicato di Avatar di riga75riga75 | Pubblicato Martedì, 16-Mar-2010 | Categoria: Aziende
Tags: directory
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile