Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trapano a percussione Milwaukee M18 BPD: perfezione di avvitatura e foratura insieme approfondimenti

Sei alla ricerca di un trapano avvitatore dalla massima potenza e in grado di fornire altissime performance anche negli spazi impossibili? Allora non perdere tempo a cercare perché la soluzione te la propone come sempre Tecnopuglia.it, il negozio online dedicato esclusivamente alla vendita macchine per officina, e si chiama Milwaukee M 18 BPD, il trapano avvitatore con percussione 18 V davvero speciale.

Stiamo parlando di un utensile altamente potente ed intelligente prodotto dalla casa americana, capace di garantire prestazioni fuori dal comune: la sua compattezza, tradotta in soli 198 mm, è l’ideale per operare in spazi ristrettissimi. Come tutti i prodotti Milwaukee, questo trapano avvitatore a percussione è sinonimo di massima potenza e resistenza, in virtù di un motore a 4 poli che consente di ottenere risultati che altri prodotti simili non sono in grado di fornire.

Alle caratteristiche meccaniche si aggiungono anche quelle legate alla praticità: le 18 posizioni di regolazione della coppia, unite alle 3 modalità per foratura, avvitatura e foratura con percussione, lo rendono un prodotto altamente performante e trasversale. Il mandrino autoserrante da 13 mm in metallo, inoltre, consente un rapido cambio dell’accessorio, garantendo sempre la massima durata.

Potenza, funzionalità e soprattutto tecnologia avanzata: se da una parte Il sistema di elettronica intelligente REDLINK™ gli consente di assicurare la massima protezione della batteria e del motore contro il sovraccarico, dall’altra la batteria REDLITHIUM-ION™ assicura un’erogazione fino 2 volte più autonomia, con il 20% di potenza in più e una durata maggiore della batteria. Il Trapano avvitatore Milwaukee con percussione 18 V, inoltre, è dotato di un’elettronica avanzata che monitora lo stato delle singole celle, per una maggiore autonomia e durata nel tempo. Utilissime, infine,  sono le due funzioni di luce LED per illuminare l’area lavoro e l’indicatore dello stato di carica della batteria.

E a tal proposito questo prodotto, oltre a funzionare perfettamente con tutte le batterie Milwaukee® M18™, comprende una terza batteria da 4 Ah compresa nel prezzo, che Tecnopuglia.it ha reso ancor più conveniente. Insomma, ci sono tutti gli elementi per definire questa proposta commerciale un’opportunità davvero sensazionale: visita la pagina del sito o contatta lo staff di Tecnopuglia senza impegno.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Venerdì, 03-Nov-2017 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile