Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo catalogo dell’e-learning Csao approfondimenti

Csao, organizzazione di Torino attiva da molti anni nel campo della formazione per la sicurezza sul lavoro, ha aperto da poche settimane un’importante piattaforma di e-learning. Il catalogo online offre a liberi professionisti e ad imprese di ogni settore produttivo e commerciale la possibilità di seguire da remoto diversi corsi, senza la necessità di organizzare lunghi spostamenti e di impegnare intere giornate per la formazione dei lavoratori.

I corsi per la sicurezza sul lavoro online, infatti, permettono di risolvere in modo semplice ogni tipo di problema organizzativo, assicurando una preparazione completa e precisa esattamente quando necessario: un portale online garantisce l’accessibilità ai corsi anche alle aziende più distanti e a tutti quei professionisti che sono abituati a viaggiare e a spostarsi per seguire la propria attività.

Il catalogo dell’e-learning Csao è in continua espansione, con l’obiettivo di adattarsi a tutte le necessità professionali: attualmente, il sito propone un corso specifico per lavoratori (rischio basso), un corso di formazione generale e tre aggiornamenti per lavoratori, dirigenti e preposti.
Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale.

Approfondimento: http://elearning.csao.it/
Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Martedì, 10-Apr-2018 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile