Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il lavaggio auto a domicilio a Torino: i nuovi servizi di Ozono Car Wash approfondimenti

Ozono Car Wash organizza un nuovo servizio per il lavaggio auto a domicilio a Torino: si tratta di una speciale sanificazione totale degli esterni, degli interni e dell’intero sistema di climatizzazione, effettuata e garantita dal potere battericida dell’ozono, utilizzato dal team per una pulizia completa.

Il vapore, sicuro e rispettoso dell’ambiente, garantisce un ottimo risultato senza lasciare fastidiosi residui: il lavaggio elimina completamente i cattivi odori e le macchie, ma anche batteri e germi, prendendosi cura delle carrozzerie più delicate e dei rivestimenti interni più particolari.
Alla fine, l’auto sarà pulita a 360°, pronta e perfetta anche per chi tende a soffrire di allergie.

Ozono Car Wash lava ogni auto anche in strada, direttamente a casa del proprietario, ma propone anche servizi secondari, come la pulizia all’interno degli spazi del team, la presenza di un’auto sostitutiva e l’utilizzo di pacchetti speciali – da 3 o 5 vetture – pensati non solo per i privati, per le famiglie con più auto o per gruppi di amici, ma anche per professionisti che utilizzano le quattro ruote per spostarsi ogni giorno, le carrozzerie e i saloni vendita.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito di Ozono Car Wash.

Approfondimento: http://ozonocarwash.it/
Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Mercoledì, 01-Ago-2018 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile