Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arredissima porta in casa i colori della primavera approfondimenti

La primavera di Arredissima Ingrosso Arredamenti sarà una stagione davvero speciale, ricca di colori, novità e design innovativo. Per tutto il periodo primaverile, infatti, Arredissima propone cucine, salotti, camerette e bagni dai colori sgargianti che ricordano i fiori e i frutti che colorano questo periodo.


Le proposte Arredissima riempiono la casa di toni vivaci, come la cucina angolare rosso ciliegia e la cucina composta nera con elementi verde acido. Oppure le soluzioni per il soggiorno che propongono accostamenti di divani in pelle a isola rosso bordeaux o divani a due posti rosa pallido con mobili color bianco panna, nocciola e ocra.


Ma Arredissima pensa anche a dare un tocco di colore alla zona notte dei più piccoli, proponendo camerette dai colori allegri come il rosa shocking e fucsia per le bambine, il verde pisello e blu per i bambini, oppure camerette giallo e arancio per accontentare entrambi.


Le tinte primaverili arrivano anche in bagno, con le composizioni dai mobiletti col prugna abbinati ad elementi in acciaio, oppure i mobili bagno rosso fragola e bianco latte, o la stilosissima composizione bianco panna con lavandini trasparenti color azzurro cielo.


Una primavera all’insegna del colore e dello stile nei punti vendita Arredissima, assolutamente da non perdere!

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Lunedì, 12-Apr-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile