Midea sceglie l’Italia per la " European Midea Brand Distributor Conference 2018"e festeggia i suoi successi a Stresa

Milano- Settembre 2018 In una cornice da sogno Midea ha celebrato  la " European Midea Brand Distributor Conference 2018" annunciando il Business Plan per il 2019 con la partecipazione straordinaria di tutto il management del colosso, diretto dal Presidente Divisione RAC Mr Berton.

Con il claim FORGE AHEAD il management di Midea ha voluto dare un segnale importante per  continuare a  lavorare  insieme intensamente e  raggiungere così l’apice del successo.

Sono passati 50 anni, da quando i fondatori del Gruppo Midea iniziarono questo lungo e vincente percorso. Midea, 20 anni fa, è entrata nel mercato Europeo come brand specializzato nella produzione  di condizionatori di ultima generazione, iniziando un  lungo ed impegnativo viaggio che ha prodotto risultati eccellenti fino ad ora.

Con una retrospettiva sul 2018 ed una roadmap di prodotto che introduce il lancio dell’innovativo dispositivo di gestione microclima ‘AirX’ Midea ha premiato i migliori distributori con ambitissimi Awards durante una cerimonia che ha visto la filiale italiana distinguersi grazie al contributo del Country Manager Daniele Marangoni.

Tra i relatori sono intervenuti esponenti di GFK, l’organizzazione più autorevole a livello mondiale nell’analisi del mercato del comparto degli elettrodomestici.

Una cena di gala al Grand Hotel des Iles Borromees ha concluso una giornata di grande valore tecnologico ed economico che colloca il colosso cinese ai vertici dell’innovazione e degli investimenti nel mondo.

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

Comunicato di Avatar di Magazine StudioMagazine Studio | Pubblicato Giovedì, 11-Ott-2018 | Categoria: Aziende