Riprendono a gennaio i corsi per la sicurezza di Csao approfondimenti

Il centro Csao di Torino è un’organizzazione impegnata da molti anni nel campo della formazione per la sicurezza sul lavoro: l’ente torinese fornisce a liberi professionisti, lavoratori, datori di lavoro, dirigenti e a tutti coloro che desiderano rimanere sempre aggiornati riguardo a questi temi così importanti corsi trasversali e specifici, da seguire sia in azienda che presso gli spazi messi a disposizione dai formatori.

L’attività del centro continuerà anche nel 2019, con un catalogo aggiornato ricco di proposte dirette a diversi settori e mansioni: il calendario dell’anno nuovo comprende, fra le altre, lezioni dedicate ad agenti chimici pericolosi, prevenzione incendi, gestione della sicurezza negli appalti, primo soccorso, qualifiche per operatori elettrici (PES-PAV), gestione ambientale, utilizzo di carrelli elevatori, campi elettromagnetici e apparecchiature laser.
Non mancheranno, poi, corsi introduttivi e aggiornamenti periodici organizzati per chi ricopre ruoli particolari, come quelli di Rspp, Aspp e RLS: rimarrà disponibile anche la piattaforma e-learning, grazie alla quale continuare e perfezionare la propria preparazione anche da remoto.

La formazione riprende a gennaio con due corsi validi come aggiornamenti proprio per Rspp e Aspp: per maggiori dettagli consultate il sito ufficiale di Csao.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Mercoledì, 09-Gen-2019 | Categoria: Aziende