Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GDO, nel 2019 molti punti vendita Arimondo in territorio ligure avranno come nuova insegna Pam approfondimenti

Pam, ai cui vertici siede Arturo Bastianello, ha affiliato a gennaio 2019 un totale di 16 supermercati Arimondo situati nel Ponente ligure, con la previsione di altre sei nuove aperture entro fine anno.

Pam: un'offerta all'insegna della qualità e della varietà

Pam, azienda leader della grande distribuzione guidata da Arturo Bastianello, ha ampliato a inizio anno il proprio network nel territorio del Ponente ligure portando sotto il proprio cappello diversi nuovi punti retail. A partire da gennaio 2019, infatti, 16 negozi Arimondo delle provincie liguri di Genova, Savona e Imperia compaiono ora sotto la nuova insegna. Grazie a Pam, i punti vendita sono stati così in grado di diversificare la propria offerta commerciale, allargandola, approfittando della qualità certificata delle esclusive linee recanti i brand del Gruppo: da Pam Panorama, che racchiude una vasta scelta di prodotti food e no-food, a BIO PamPanorama, che fornisce alimenti realizzati in un'ottica environment friendly e provenienti da agricoltura biologica, compresa un'offerta di referenze Veg&Veg, pensata per il pubblico sempre più folto di consumatori vegetariani e vegani, fino ad arrivare a Semplici e Buoni, la gamma di articoli speciali per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari. A completamento dell'offerta al grande pubblico troviamo Eco, prodotti per la pulizia della casa senza tensioattivi di origine chimica e totalmente compostabili, Arkalia, per l'igiene e la cura della persona, Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby, linee di prodotti per il corpo tutte al naturale per adulti e bambini e, infine, Zóa, per la sana alimentazione degli amici a quattro zampe.

I vantaggi della collaborazione tra Arimondo e Pam

La qualità dei prodotti freschi rimane, pur tuttavia, il vero fiore all'occhiello dell'offerta nata dalla partnership tra Arimondo e Pam. Nei punti vendita passati sotto insegna Pam, infatti, continueranno a essere disponibili alimenti di produzione locale e stagionali, con frutta e verdura cresciute in coltivazioni di aziende agricole del Ponente ligure, carne proveniente dal prestigioso centro di macelleria Tallone e proposte gastronomiche, pane sfornato fresco quotidianamente e pasticceria artigianale, tutti di produzione propria interna. Il Gruppo, dal canto suo, ha portato a fattor comune la sua expertise decennale nella scelta del top di gamma italiano, sia per quello che concerne il reparto dell'ortofrutta, sia per quanto attiene ad insaccati e prodotti caseari. Anche Carta Per Te, il programma fedeltà di Pam, può essere utilizzata nei negozi passati ora sotto la nuova insegna. Tra i vantaggi riservati ai nuovi beneficiari della tessera vi è la possibilità di guadagnare un punto per ogni euro di spesa, con la scelta, poi, se tramutare i punti accreditati in sconti immediati alla cassa oppure approfittare delle promozioni aggiuntive ed esclusive o, ancora, sfruttare le convenzioni con i partner del Gruppo.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 05-Mar-2019 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile