Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

DesignPress.info è la Comunicazione 2.0 al servizio di Aziende, Architetti e Designer approfondimenti

E' on line la nuova release dell'Ufficio Stampa Virtuale (VPO) Design Press: finalmente un vero hub della Comunicazione che riunisce documenti e servizi per la Stampa e per i Clienti in un unico indirizzo. DesignPress opera nei settori design, architettura, lifestyle e accessori sportivi.


Giornalisti, bloggers e scrittori del design trovano su designpress.info testi, immagini e video scaricabili per creare i propri articoli mentre nell'area riservata ai Clienti (accesso con password) sono diponibili le Rassegne Stampa individuali, organizzate in un database sempre aggiornato e facilmente fruibile. In questo modo la Rassegna Stampa diventa uno strumento vivo che le aziende possono utilizzare per mostrare ad agenti, rivenditori e partner l'andamento della propria visibilità, in tempo reale ovunque essi siano.


Attualmente DesignPress è ita/engl, ma nei prossimi mesi arriveranno anche le altre lingue principali (cinese, spagnolo...). Il sito è dedicato infatti alla stampa nazionale e internazionale, interessata al mondo del progetto e della produzione. Il mailinglist è worldwide e comprende circa 1.800 nominativi di specialisti che operano su diversi media (cartacei e on line), in circa 50 paesi. Un vera community multidisciplinare a cui DesignPress offre costantemente le "ultime news dal mondo del design".


DesignPress nasce dall'esperienza di MAP Design Communication, ufficio stampa specializzato, con sede a Milano, un luogo privilegiato per chi vuol conoscere in anticipo le nuove tendenze del design e l'evoluzione strategica del progetto, in tutte le sue declinazioni.

MAP Design Communication è nato nel 1998 da un'idea di Patrizia Ledda e Maria Gallo, due designer che, attraverso il progetto "delle cose" sono giunte al progetto "della comunicazione".

In 12 anni MAP ha ottenuto risultati importanti grazie ad una consolidata esperienza nelle relazioni con i maggiori media italiani e internazionali e grazie alla sua capacità di progettare Campagne di Comunicazione Personalizzate.


Per una rapida presentazione dell'attività... è disponibile una Video-brochure, postata naturalmente sul canale youtube

Riferimenti:

Patrizia Ledda PR

MAP Design Communication
viale G. D'Annunzio 3, 20123 Milano - Italy
tel. +39 (0)2 58107983 fax +39 (0)2 89405890
info@mapdesign.it

Comunicato di Avatar di MAPMAP | Pubblicato Giovedì, 10-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile