FESPA 2010 - Menphis SpA approfondimenti

Menphis SpA si propone al pubblico del FESPA 2010, dal 22 al 26 giugno 2010 presso il polo fieristico di München (Germany). Fespa 2010, manifestazione leader nel settore della stampa grande formato e dell’insegnistica per esterni, celebra in questa edizione sia l’individualità di ciascun settore, sia la convergenza fra i vari mercati. Fespa 2010 è per Menphis SpA una ghiotta occasione per presentare presso il proprio stand  il catalogo prodotti 2010 rinnovato e ampliato specificatamente per il mercato tedesco. Stralcio della produzione è visionabile non solo presso lo stand Menphis SpA, ma anche digitalmente on-line, attraverso una serie di filmati prodotti in HD, per garantire la massima resa dei particolari. Per ammirare il video-catalogo 2010, basta raggiungere l’indirizzo http://www.menphis.eu e scegliere una della video-gallerie disponibili. A Fespa 2010 sono attesi oltre 40.000 visitatori da più di 125 paesi che troveranno ad accoglierli 700 espositori specializzati nel mondo della stampa a largo formato, digitale, tessile e serigrafica. In questo contesto, Menphis SpA, pioniera nello sviluppo della tecnologia carta transfer per la stampa e la decorazione delle più svariate superfici (transfer su pelle, cuoio, alluminio, vetro e ceramica), presenterà in anteprima per il mercato tedesco una serie di prodotti innovati frutto di forti investimenti in ricerca e sviluppo.  Fespa 2010 si svolge dal 22 al 26 giugno 2010, presso il polo fieristico di München, con orario di apertura dalle 10.00 alle 18.00, escluso il giorno 26 in cui la chiusura è anticipata alle 16.00. L’ingresso è gratuito previo registrazione on-line fino al 21 giugno, dopo questa data la registrazione a un costo di 30 euro. Il prezzo del biglietto acquistato in fiera è di 60 euro.

In diretta dal salone, nelle giornate di apertura, sarà possibile assistere on-line alla presentazione di alcuni prodotti del catalogo Menphis SpA, video trasmessi in rete grazie alle interviste di Menphis tv channel.

MENPHIS S.P.A.VIA ADIGE 922070 CASNATE CON BERNATE (CO)ITALY +39 031 566 333TELEPHONE:+39 031 566 33 96FAX: E-MAIL: INFO@MENPHIS.COM

Approfondimento: http://www.menphis.eu
Comunicato di Avatar di menphismenphis | Pubblicato Martedì, 15-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Tags: fespa