2Brand e Bros A.D.S. srl, ecco come scegliere di rinnovare la propria comunicazione online. approfondimenti

Parte una nuova collaborazione tra 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli e la Bros A.D.S. azienda che commercializza e distribuisce prodotti di largo consumo quali detergenti industriali, carta, buste e materiali in lattice.

L’accordo nasce dall’esigenza dell’azienda di rinnovare la propria immagine online che non rispecchia l’evoluzione e l’espansione, di mercati e prodotti, raggiunta negli ultimi anni, come dimostrato dal fatto che, recentemente, l’azienda è diventata concessionaria della Cartiera Lucchese, divisione Velo.

Questa esigenza è giustificata anche dall’andamento dei mercati e dai settori di lavoro serviti, i quali chiedono una continua proposta di nuovi materiali e prodotti, non ammettendo l’obsolescenza.

Nello specifico, l’identità aziendale che la 2Brand dovrà promuovere e posizionare nel mondo del web, è un’identità già solida che ha trovato la forza di affermarsi grazie ad essenziali doti preziose, quali la puntualità delle consegne e l’affidabilità delle forniture; controllo e fiducia imprescindibili per i loro clienti. Clienti che spaziano dal settore medico e agro-alimentare a quello pubblico o alberghiero, dal casermaggio, all’anti-infortunistica, al navale.

Gli accordi tra le due protagoniste di questa collaborazione commerciale e creativa prevedono, nel prossimo futuro, la pubblicazione di 2Brand del nuovo sito web Brosforniture.com, il posizionamento di questo ultimo sui motori di ricerca e in seguito la promozione e il monitoraggio dei feedback sui più famosi Social Network come Facebook e Twitter.

Si tratterà di sicuro di una sinergia d’intenti dove, il sapere industriale dell’azienda si unirà alle pragmatiche capacità creative dell’agenzia di comunicazione, che sa sfruttare la propria esperienza nel settore del Marketing online per ottenere e mostrare i risultati ai propri clienti.

2Brand srl

2Brand.it, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e … [leggi tutto]Napoli, ha la passione per il valorizzare e comunicare efficacemente identità differenti; tutto ciò, unito a esperienza e competenza, rende la nostra agenzia partner ideale per esigenze comunicative offline e online.

Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi che offriamo, stando sempre attenti alle mutazioni che i media propongono, opportunità queste, a cui un'impresa non deve rinunciare.

Bros A.D.S. srl

L'azienda nasce 1986 da un'idea del sig. Fronda e a distanza di soli 5 anni diviene punto di riferimento qualificato ed affidabile nella commercializzazione e distribuzione di materiali di largo consumo come detergenti industriali, carta, buste e materiali in lattice. Dopo trentenni di attività l'azienda è ancora qualificata come, una delle migliori presenti nel sud Italia, per la distribuzione di questi prodotti a laboratori d’analisi, studi mendici e dentistici, alberghi, ristoranti, comunità, enti pubblici e per congressi e fiere. Più di recente l’azienda è divenuta concessionaria della Cartiera Lucchese Spa –  per la divisione Velo – un accordo basato sulla volontà di continua rinnovazione dei prodotti che rappresenta uno dei punti forza aziendali, insieme alla costante puntualità delle consegne entro le 48 ore.

Per informazioni:

Dalila Duello - ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it Identity Obsession

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

Approfondimento: http://www.2brand.it
Comunicato di Avatar di daliladalila | Pubblicato Mercoledì, 21-Lug-2010 | Categoria: Aziende