Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lancome inventa il colore ultra trattamento-sensazione labbra nude approfondimenti

Ancora una volta Lancôme utilizza la sua esperienza e il suo talento per valorizzare la bellezza di ogni donna creando: l’Absolou Nu, un rossetto testato da molte fashion blogger, che unisce il trattamento a una texture unica e delicata, per una nuova sensazione di labbra nude. Grazie a una profonda conoscenza delle labbra, con cinque brevetti e un approccio innovativo al colore e alla luce, Lancôme ha creato un rossetto capace di riprodurre e amplificare il colore, la texture e lo splendore naturale delle labbra.
Un racconto di eleganza e audacia che inizia nel 1990 con la creazione di Rouge Absolu, una moderna interpretazione del mitico Clé De Coquette, creato dal fondatore di Lancôme Armand Petitjean quasi quarant' anni prima. Nel 2008 la Maison Lancôme sorprende con il lancio de L’Absolu Rouge: un rossetto che piace ai fashion blogger e che unisce una ricca varietà di colori a un design prezioso. È il primo capace di trasformare le labbra in uno strumento di seduzione.
Molto più di un semplice pigmento, l’Opti-Carmin TM è in grado di migliorare la naturale bellezza delle labbra. Come hanno detto i fashion blogger, grazie al suo color rosso vivo, mette in risalto il naturale colore delle labbra, aumentandone l’intensità del rosso, aspetto fondamentale per apparire piene di vita. Questo pigmento è più trasparente di un pigmento rosso classico e permette alla luce di passare più facilmente, rafforzando in maniera significativa la luminosità del colore, come se la micro-circolazione fosse potenziata. Rivestendo le labbra con uno velo ultra sottile, come hanno detto i fashion blogger, questi pigmenti madreperlati permettono alla luce di diffondersi abbondantemente sulle labbra, colorandole e illuminandole. Un rossetto non è mai stato così delicato e trasparente! Ha detto una delle fashion blogger intervistate.
La luce, assorbita in quantità inferiore rispetto alla formula tradizionale, è emessa in modo straordinario con un risultato di colore perfetto e di sensazione labbra nude.
Giorno dopo giorno, come hanno detto i fashion blogger, le labbra risultano intensamente levigate e rimpolpate. Dal momento dell’applicazione restano idratate per 8 ore. Morbido e confortevole, L'Absolu Nu avvolge le labbra con un velo delicato come la seta, e questo, come dicono i fashion blogger, grazie al perfetto equilibrio tra gli ingredienti. Un rossetto che unisce la cura della labbra a una sensazione di leggerezza. L’Absolu Nu è disponibile in 12 diverse tonalità: Corail Evanescent 101, Rouge Nu 102, Rose Mousseline 103, Beige de Soie 201, Beige Tulle 202, Beige Feutré 203, Sienne Poudrée 204, Beige Chamel 205, Rose Subtil 301, Voile de Rose 302, Rose Caresse 303, Rose Dentelle 304. Il prezzo al pubblico indicativo è di € 30,50.

Comunicato di Avatar di Amblue24Amblue24 | Pubblicato Mercoledì, 06-Apr-2011 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile