Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ortopedia roma mai piu’ file ….servizio di primo soccorso privato approfondimenti

Il Centro ORTOPEDIA  ROMA e traumatologia dello sport di NUOVA  VILLA  CLAUDIA  attivo da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 20:00 e sabato dalle 8:00 alle 13:00 

Il servizio di primo soccorso privato ORTOPEDIA ROMA presso NUOVA VILLA CLAUDIA è stato attivato da qualche mese.

Il Centro ORTOPEDIA ROMA e traumatologia dello sport di NUOVA VILLA CLAUDIA si rivolge a tutti coloro che in seguito ad un trauma hanno riscontrato problematiche inerenti l’apparato locomotore necessitano di cure ortopediche urgenti.

ADDIO FILE … oggi questo è possibile grazie  al Centro di ORTOPEDIA ROMA che offre il servizio di primo soccorso ortopedico privato

Grazie ad uno staff altamente qualificato in ORTOPEDIA ROMA  e Traumatologia, Traumatologia dello sport ed Ortopedia pediatrica, composto da medici specialisti in ortopedia, radiologi, medici dello sport, fisiatri e fisioterapisti, il Servizio Primo Soccorso ortopedico privato   si  pone come un punto di riferimento qualificato, in caso di patologie ortopediche acute ed infortuni,  fornendo un servizio integrale urgente.

Il Servizio è attivo anche per atleti, società ed associazioni sportive che operano nei settori amatoriale dilettantistico nonché agonistico di tutti gli sport.

Nel Centro ORTOPEDIA ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA  il paziente viene seguito dalla prima visita ortopedica con un continuo scambio di opinioni e consulenze tra lo specialista ortopedico,il fisiatra e il fisioterapista dedicato.
Presso l’ambulatorio del Centro di ORTOPEDIA ROMA di NUOVA VILLA CLAUDIA  il paziente ha la possibilità di effettuare, contestualmente alla vista ortopedica, le prime indagini diagnostiche (Radiografie, Ecografie, Risonanza magnetica o TAC) e l’eventuale immediata immobilizzazione degli arti che hanno subito il trauma con bendaggi funzionali, apparecchi gessati o tutori ortopedici.

In caso di indicazione sarà possibile effettuare un ciclo di riabilitazione o direttamente l’intervento chirurgico.

NUOVA VILLA CLAUDIA è una Casa di cura convenzionata situata su Via Flaminia Nuova 280 a Roma.

La Casa di cura convenzionata NUOVA VILLA CLAUDIA è dotata di moderne attrezzature,la Clinica è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all'occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).

Uno dei fiori all’occhiello della Clinica è il reparto di diagnostica per immagini che dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare.

Una apparecchiatura ad alto campo aperta ed una rivoluzionaria apparecchiatura di risonanza magnetica sotto carico, l'unica installata a Roma.
La clinica e' anche dotata di una Tac Multistrato, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all'utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d'urto, ipertermia e tecarterapia ) come anche una piscina riabilitativa ed un circuito robotizzato per la riabilitazione.

www.nuovavillaclaudia.it

 

 

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 05-Mag-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile