Fusione tra Coopsalute e Winsalute approfondimenti

L’Associazione Nazionale Promotori Mutualistici informa i propri soci che è stato raggiunto l’accordo di fusione tra due realtà che operano nel settore socio sanitario: Coopsalute Soc. Coop. e Winsalute  S.r.l.

La neonata società assumerà la denominazione sociale di Coopsalute Società Cooperativa per Azioni. La nuova realtà opererà nel settore socio sanitario, forte di una rete nazionale di oltre 1.800 strutture sanitarie e di oltre 300 cooperative, caratterizzandosi come il primo provider nazionale di sevizi in forma Cooperativa.

Obiettivo della nuova Società è divenire un punto di riferimento per l’erogazione di servizi assistenziali e socio-sanitari, fornendo una risposta innovativa, completa e di qualità, garantendo un supporto H 24, alle molteplici ed aumentate esigenze sanitarie.

Comunicato di Avatar di anapromanaprom | Pubblicato Martedì, 29-Set-2015 | Categoria: Benessere