Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Halloween si avvicina ? guarda i tutorial sul trucco horror roma di roberta federici approfondimenti

Volete un TRUCCO HORROR ROMA per la sera  di Halloween ? Un TRUCCO HORROR ROMA originale ? ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE vi aiuterà con  i suoi tutorial e consigli !

Il TRUCCO HORROR ROMA per la serata  di Halloween da vampiri è un grande classico che non passa mai di moda e ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST vi darà consigli preziosi.

Indecisi sul TRUCCO da sfoggiare per la notte più trasgressiva dell’anno? Trovate l’ispirazione tra le più strabilianti proposte di TRUCCO HORROR ROMA di ROBERTA FEDERICI

Quindi se aspettate con trepidazione la notte di Halloween per sfoggiare un trucco fuori dal comune e siete indecisi su quale tipologia di travestimento orientarvi è l’occasione giusta per contattare ROBERTA FEDERICI  e adottare il suo magnifico TRUCCO HORROR ROMA!

Con ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST  le più belle idee TRUCCO HORROR ROMA per Halloween.

Che vogliate trasformarvi in una REGINA PUNK , piuttosto che in un famelico vampiro, le idee per un TRUCCO HORROR ROMA  adatto per la festa di Halloween sono davvero tantissime. Può bastare pochissimo, prendendo ispirazione da qualche lavoro di ROBERTA FEDERICI, per trasformare il vostro viso, anche se non siete delle esperte.

Nella notte dei morti viventi gli zombie sono i protagonisti indiscussi! Scopri il tutorial di ROBERTA FEDERICI per un TRUCCO HORROR ROMA che vi farà sembrare uno zombi uscito da un  spaventoso film horror!

Scegliete per la notte di Halloween un TRUCCO HORROR ROMA che spaventi proprio tutti !ROBERTA FEDERICI vi aiuterà con un trucco di Halloween dal risultato sicuro, con cui spaventare tutti, ma proprio tutti!

State cercando il TRUCCO  perfetto per il vostro HORROR  party di Halloween 2015? Ecco alcune idee semplici e veloci da realizzare che potrebbero rendere perfetto il vostro look spaventoso.

Ovviamente il TRUCCO HORROR ROMA non ha un uso limitato alle feste ed ai travestimenti,anzi il TRUCCO HORROR ROMA viene sempre più impiegato in diversi settori:set cinematografici che richiedono effetti speciali, nel teatro ed anche per momenti di divertimento come possono essere delle feste a tema.

Si possono simulare ferite, tagli o squarci,applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST Realizza Trucco FX con silicone e lattice, invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.

Guarda i tutorial sul TRUCCO HORROR ROMA e TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 15-Ott-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile