Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Analisi aperto domenica di nuova villa claudia prevede per alcuni tipi di analisi ed esami tariffe agevolate sociali approfondimenti

NUOVA VILLA CLAUDIA ANALISI APERTO DOMENICA quando muoversi in città è più semplice.

NUOVA VILLA CLAUDIA offre il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA e ricorda che proprio di domenica alcuni esami sono con TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI.

Contattando la CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA oltre ad avere informazioni dettagliate sul servizio ed orari di ANALISI APERTO DOMENICA,riceverai informazioni per la diagnosi di patologie importanti che oggi possono essere scoperte con un semplice prelievo del sangue.

Il servizio di  PRELIEVI per BAMBINI è effettuato da esperti professionisti.

Il Centro di ANALISI APERTO DOMENICA di NUOVA VILLA CLAUDIA,oltre ad effettuare tutte le analisi di base effettua anche esami specifici.

Hai mai sentito parlare di ONDOSCREENING ? è un TEST DIAGNOSTICO che permette di eseguire un’analisi genetica multipla per valutare la predisposizione a vari tipi di tumori ereditari,tra cui:

TUMORE OVARICO,TUMORE AL COLON RETTO,TUMORE GASTRICO,TUMORE PANCREATICO,TUMORE PROSTATICO,TUMORE  ALLA CUTE (MELANOMA),TUMORE ENDOMETRIALE,TUMORE RENALE,TUMORI UTERINI,FEOCROMOCITOMA,PARAGANGLIOMA.

Gli esami eseguibili con ANALISI APERTO DOMENICA sono : ANALISI CLINICHE, ECOGRAFIA,RADIOLOGIA MOC DEXA TAC,RISONANZA MAGNETICA APERTA ,PRESTAZIONI INFERMIERISTICHE,RICOVERI MEDICI E CHIRURGICI,RISONANZA MAGNETICA SOTTOCARICO IN PIEDI,

Il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA attivo presso NUOVA VILLA CLAUDIA è utile per tutti coloro che durante i giorni feriali hanno problemi a liberarsi dagli impegni di lavoro o per coloro che preferiscono muoversi più facilmente senza traffico !è bello muoversi quando la città è deserta.

Il servizio di ANALISI APERTO DOMENICA di NUOVA VILLA CLAUDIA prevede per alcuni tipi di Analisi ed esami TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI

Le modalità di accesso alle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI  ovvero  alle prestazioni in convenzione citate necessitano di

munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.

In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della stessa branca.
La ricetta ha una validità di 12 mesi durante la quale l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.

NUOVA VILLA CLAUDIA è una Casa di Cura Convenzionata dotata di moderne attrezzature ed è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all'occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti (25 letti e 17 poltrone elettroniche).
I pazienti ed i visitatori hanno a disposizione tutti i servizi necessari, fra cui telefono, televisore, climatizzazione in ogni stanza ed un fornito bar.

La Casa di Cura convenzionata  ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all'utenza l'espletamento di un intervento in tempi brevissimi.

Dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare. Una apparecchiatura ad alto campo aperta ed una rivoluzionaria apparecchiatura di risonanza magnetica sotto carico, l'unica installata a Roma.
La clinica e' anche dotata di una Tac Multistrato, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all'utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d'urto, ipertermia e tecarterapia) come anche una piscina riabilitativa ed un circuito robotizzato per la riabilitazione.

Per maggiori informazioni sul servizio ANALISI APERTO DOMENICA www.nuovavillaclaudia.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 21-Ott-2015 | Categoria: Benessere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile